Pubblico vs. Privato

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
kaka86
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:12

Re: Pubblico vs. Privato

Messaggio da kaka86 »

Tutti i tuoi test e ripeto tutti sono di ultimissima generazione , sai quante volte capita che in privato hanno quello di 4 e all'ospedale hanno quello di 3?? spesso....anche se dopo 30 giorni test di 3 e 4 generazione sono la stessa cosa , e' la tua mente che fa questi brutti scherzi come la mia li ha fatti a me in passato , infatti credo di aver eseguito i test piu' il la del periodo finestra perche' io mi ricordavo che il mese era ottobre ma ho preso un mese piu' visto il dubbio nel ricordare il mese...stai tranquillo!
kaka86
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:12

Re: Pubblico vs. Privato

Messaggio da kaka86 »

Neanche i 3 mesi coprono anche i casi di sieroconversione tardiva, il dottore ha ragione su una cosa , che a 30 giorni e' praticamente chiuso il discorso...in francia per prudenza lo danno definitivo a 45 prendendosi 15 giorni in piu' , in italia be'.....basta guardare il paese come sta andando per capire che e' gia' un miracolo aver abbasato il periodo finestra a 3 mesi , arriviamo sempre gli ultimi in tutto :mrgreen: SEI HIV NEGATIVO :lol:
kaka86
Messaggi: 131
Iscritto il: 18 febbraio 2013, 16:12

Re: Pubblico vs. Privato

Messaggio da kaka86 »

ahahahah caro amico sapessi quanto ho avuto paura io quando feci il test ... :mrgreen:
dottor_Baldasso
Messaggi: 6488
Iscritto il: 22 dicembre 2012, 13:53

Re: Pubblico vs. Privato

Messaggio da dottor_Baldasso »

Esami definitivi e negativi.
Bloccato