sifilide

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
crock64
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 dicembre 2012, 13:08

sifilide

Messaggio da crock64 »

Salve a tutti,
in quest'ultimo hanno in seguito a separazione e correlato stato di incasinamento ho avuto una decina di rapporti con escort (per quello che può significare tutte russe o ucraine). Penetrazione vaginale sempre con condom. Ho ricevuto invece 5 o sei volte rapporti orali senza. Gli ultimi 3 a fine ottobre, metà novembre e 9 dicembre. Il giorno dopo l'ultimo rapporto (lunedì scorso) mi è comparsa una macchia rossa non in rilievo sul glande, ovale di dimensioni circa 8mmx5mm. La superficie sembra un po' più lucida rispetto alla zona circostante e il colore è un po' più scuro. potrebbe essere un sifiloma in fase iniziale? Il sifiloma appare subito come un ulcera o inizia prima una macchia, e potrebbe iniziare così velocemente il giorno dopo il rapporto? Dato che ho un rapporto importante con la mia nuova fidanzata vorrei sapere se potrebbe essere sifilide e come comportarmi. devo farmi vedere?
Sono molto preoccupato e gradirei qualche suggerimento grazie a tutti
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: sifilide

Messaggio da moderatamente tranquillo »

no,perché i sintomi non compaiono così presto.
però teoricamente potrebbe derivare dai rapporti precedenti
potrebbe però essere qualcos' altro,comunque nulla di preoccupante.
è consigliabile una visita dermatologica
potrebbe comunque semplicemente essere che qualcuna ha operato con troppa decisione
rino
Messaggi: 170
Iscritto il: 29 maggio 2012, 16:43

Re: sifilide

Messaggio da rino »

E abbastanza difficile prendere la sifilide subendo una fellatio la ragazza doveva avere il sifiloma sul labbro e rarissimo che si trovi nel cavo orale e quindi non visibile, cmq dati i timori e data questa chiazza sifilide o meno un giretto dal medico da basemio lo farei, anche perche non è detto che se non è sifilide non sia una cosa a cui non serva una diagnosi e relativa cura
Bloccato