Dottoressa una piccola informazione

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
giulio87
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 giugno 2012, 13:09

Dottoressa una piccola informazione

Messaggio da giulio87 »

Salve a tutti volevo chiedervi una piccola informazione, non sapevo dei test di 4 generazione e non sapevo neanche del periodo finestro di 3 mesi del virus ero rimasto indietro:) dopo un rapporto ad alto rischio ho fatto un test hiv in un laboratorio privato sinceramente mi fido poco , perche' temo che il mio test sia di vecchia generazione,
so che tutti i laboratorio dovrebbero avere quello di 3 o di 4 ma non si sa mai , comunque il test si chiama (MEIA ABBOTT) e nel referto c'e' scritto antic.hiv1 hiv2 negativo test effettualto a 6 mesi e mezzo dal rapporto a rischio ..VI PREGO C'E' QUALCUNO CHE SA CHE TEST E' DI 3 O DI 4 O ADDIRITTURA UN TEST VECCHIO??? SONO FUORI PERICOLO? GRAZIE IN ANTICIPO! PS DIMENTICAVO DOTTORESSA HO ESEGUITO UN ESAME PER ALLERGIE E IL VALORE DELLE igE E' ALTO VALORE 700 VALORE DI RIFERIMENTO 100 C'ENTRA NULLA CON QUALCHE INFEZIONE??
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Dottoressa una piccola informazione

Messaggio da napoletana85 »

fuori pericolo?e ke è come se ki risulta positivo all hiv debba morire a giorni ahahahah.......direi ke puoi tranquillizzarti ke sia di 3 o 4 generazione o vekkio kome dici tu,a 30 giorni dal rapporto a riskio si sarebbe visto se hai formato anticorpi dell hiv...quindi tranquillizzati :mrgreen:
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: Dottoressa una piccola informazione

Messaggio da DssaErikaMorelli »

giulio87 ha scritto:
> Salve a tutti volevo chiedervi una piccola informazione, non sapevo dei
> test di 4 generazione e non sapevo neanche del periodo finestro di 3 mesi
> del virus ero rimasto indietro:) dopo un rapporto ad alto rischio ho fatto
> un test hiv in un laboratorio privato sinceramente mi fido poco , perche'
> temo che il mio test sia di vecchia generazione,
> so che tutti i laboratorio dovrebbero avere quello di 3 o di 4 ma non si sa
> mai , comunque il test si chiama (MEIA ABBOTT) e nel referto c'e' scritto
> antic.hiv1 hiv2 negativo test effettualto a 6 mesi e mezzo dal rapporto a
> rischio ..VI PREGO C'E' QUALCUNO CHE SA CHE TEST E' DI 3 O DI 4 O
> ADDIRITTURA UN TEST VECCHIO??? SONO FUORI PERICOLO? GRAZIE IN ANTICIPO! PS
> DIMENTICAVO DOTTORESSA HO ESEGUITO UN ESAME PER ALLERGIE E IL VALORE DELLE
> igE E' ALTO VALORE 700 VALORE DI RIFERIMENTO 100 C'ENTRA NULLA CON QUALCHE
> INFEZIONE??

Caro giulio87, i test oggi presenti sono di III o IV generazione. Il suo dovrebbe essere di III generazione in quanto ricerca solo gli anticorpi e non l'antigene p24. Questo test è considerato definitivo se negativo a 90 giorni dall'evento a rischio. Le IgE alte non sono segno di infezione. Cari saluti!
giulio87
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 giugno 2012, 13:09

Re: Dottoressa una piccola informazione

Messaggio da giulio87 »

grazie mille dottoressa:) carissima napoletana fuori pericolo intendevo (fuori pericolo infezione) non fuori pericolo di vita, anche perche' so che oggi una persone con l'hiv vive quanto un persona sieronegativa e non e' detto che l'hiv diventa aids , queste cose le so bene ero e sono poco aggiornato per quanto riguarda i test cmq grazie anche te :)
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Dottoressa una piccola informazione

Messaggio da napoletana85 »

mi fa piacere ke sei informato era solo per precisare.....
Bloccato