DITEMI

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Qiang-shen-gong

Re: DITEMI

Messaggio da Qiang-shen-gong »

Sai Napoletana mi hai ricordato.. http://youtu.be/Eho64_adofU :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sono totalmente d'accordo con Te NAPO...
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: DITEMI

Messaggio da napoletana85 »

nn se ne può più! maròòòòòò!!!!!da quando sono iscritta qui nn ho mai letto un siero+ lamentarsi,leggo sempre le solite minkiate di ragazzi cagoni ke al minimo rapporto intimo o mangiando tramezzini e tokkare maniglie e kose varie credono di essersi infettati.....ma si può essere cosi coglioni nella vita,,, i modi di trasmissione del virus li conosciamo tutti,e basta mi state facendo marcire il fegato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: du balle enormi
PERPLESSO
Messaggi: 3665
Iscritto il: 23 aprile 2011, 17:26

Re: DITEMI

Messaggio da PERPLESSO »

ALEXANDRA ha scritto:
> e se te lo dice il nostro grande perply CREDICIIIIII! lui era e dico era uno un pò
> fissatello ma da qualche mese devo dire che è un'uomo nuovo e sicuro di se ma
> soprettutto ha capito che certi tipi di ansie immotivate vanno scartate se si vuole
> vivere bene soprattutto quando si hanno dei test attendibili negativi orca zozza
> !!!........
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ero proprio testardo e stupido :D
Bloccato