PENSO STIA IMPAZZENDO

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

PENSO STIA IMPAZZENDO

Messaggio da 4dicembre »

.......linfonodi ingrossati, a volte dolori alle gambe e braccia, giri di testa, dolore all'inguine ecc..ecc.....questi sono i miei sintomi dopo l'ultimo test negativo a 40 gg....non ho il coraggio di fare l'altro test a 90 gg ho troppa paura considerando i sintomi.....ci sono testimonianze certe di sieroconversioni con sintomi dopo test negativi a 40 gg???????????...........AIUTATEMI......PAURAAAAAAAAAAAAA....RISPONDETE...GRAZIE
moderatamente tranquillo
Messaggi: 2943
Iscritto il: 3 aprile 2010, 8:46

Re: PENSO STIA IMPAZZENDO

Messaggio da moderatamente tranquillo »

È solo la tua testa e l'indebolimento delle difese immunitarie dovute allo stress.non hai l'hiv ma tanto le rassicurazioni non serviranno a nulla
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: PENSO STIA IMPAZZENDO

Messaggio da 4dicembre »

................ciao, vi assicuro non è bello arrovellarsi il cervello e cagarsi sotto quando hai sintomi reali dopo un test negativo a 40 gg.........io mi rivolgo a questo forum perchè penso non ci siano persone sprovvedute, ma competenti, disponibili e solidali.......se qualcuno ha informazioni su come rassicurarmi sono bene accetti.................ciao.............CI SONO TESTIMONIANZE CERTE DI SIEROCONVERSIONI DOPO TEST NEGATIVI......RISPONDETE AL MIO POST VI PREGO
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: PENSO STIA IMPAZZENDO

Messaggio da DssaErikaMorelli »

4dicembre ha scritto:
> .......linfonodi ingrossati, a volte dolori alle gambe e braccia, giri di
> testa, dolore all'inguine ecc..ecc.....questi sono i miei sintomi dopo
> l'ultimo test negativo a 40 gg....non ho il coraggio di fare l'altro test a
> 90 gg ho troppa paura considerando i sintomi.....ci sono testimonianze
> certe di sieroconversioni con sintomi dopo test negativi a 40
> gg???????????...........AIUTATEMI......PAURAAAAAAAAAAAAA....RISPONDETE...GRAZIE

Caro 4dicembre, se posso darle un consiglio la smetta di pensare ai sintomi! Più ci pensa e più gliene verranno fuori. Faccia il test a 90 giorni e non si lasci angosciare! Lei è più forte delle sue paure. Cari saluti!
Bloccato