ritiro test

Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, ANLAIDS

Regole del forum
Questo Forum viene chiuso in quanto si è ritenuto più funzionale ottimizzare in una sola sezione. Lasciamo la pagina per consultazioni ma non sarà più possibile aggiungere nuovi argomenti.
Bloccato
Cancella utente 30200

ritiro test

Messaggio da Cancella utente 30200 »

domani è il giorno della verità.......è giunta l'ora di ritirare il test!!ansia a 300000000 XD
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: ritiro test

Messaggio da napoletana85 »

kekko stai tranquillo..andrà benissimo :mrgreen:
fabietto
Messaggi: 205
Iscritto il: 1 settembre 2011, 15:54

Re: ritiro test

Messaggio da fabietto »

test a 30 giorni?
Cancella utente 30200

Re: ritiro test

Messaggio da Cancella utente 30200 »

napoletana grazieeee <3 <3 <3 per fortuna negativo!!!non posso ancora dire che è finita.....però posso iniziare a tirare un bel sospiro di sollievo!!!Ragà innanzitutto voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato a vivere con meno angoscia queste giornate,dalla dott.ssa ai vai utenti sempre pronti e disponibili!E pure se so che non posso ancora cantare vittoria,voglio comunque ringraziare il Signore per questa cosa,perchè mi ha veramente aperto gli occhi!Magari quando hai tutto ti lamenti anche delle cose più insignificanti,mentre eccetto per la morte nulla è garantito in questo mondo pazzo,e allora voglio vivermi ogni maledettissimo momento al massimo,senza poter vivere di rimpianti!!!!Un abbraccio,e spero di potervi dare fra un pò la notizia definitiva!!
Cancella utente 30200

Re: ritiro test

Messaggio da Cancella utente 30200 »

fabietto sì test a 30 giorni.....so che non è definitivo,ma non riuscivo a dormire e già mi sono tolto un gran peso...ora aspetto sti 2 mesetti con abbastanza calma e chiudo definitivamente sto capitolo!
riccardo
Messaggi: 452
Iscritto il: 25 luglio 2011, 10:37

Re: ritiro test

Messaggio da riccardo »

Ciao! Gran bella notizia, sono contento per te!
ps il tuo test è gia' definitivo in realtà............... :wink:
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: ritiro test

Messaggio da napoletana85 »

hihiih sono contenta kekko...dai festeggia kon simonetta....ah okkio al condom hihihihiih nn te le prendere ke skerzo...........siiiii la vita è una e godiamocela sususuu
Cancella utente 30200

Re: ritiro test

Messaggio da Cancella utente 30200 »

ahahah come potrei prendermela per così poco :D per i festeggiamenti aspetto ancora il 3 mese ahah
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: ritiro test

Messaggio da insicuro »

Auguri Figghiozzo.....non sprechiamo la vita... Godiamola in pieno ...viviamo l amore e tutte le cose belle che la vita ci dona.... Mai abbattersi x niente e nulla al mondo... 1 giorno da leoni vale 1000 da pecora....ovviamente meglio 1000 ma da leoni...
Sono contento x te
Cancella utente 30200

Re: ritiro test

Messaggio da Cancella utente 30200 »

grazie mille!!!anche se purtroppo non posso considerare chiusto sto capitolo sto più tranquillo ora :D
Hlpme
Messaggi: 33
Iscritto il: 26 settembre 2011, 7:28

Re: ritiro test

Messaggio da Hlpme »

Kekko, per toglierti le ansie, rifatti un combo a 45 giorni.
Alexia
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 febbraio 2012, 22:06

Re: ritiro test

Messaggio da Alexia »

ritirato anch'io l'altro giorno..negativo!mi è andata bene....giuro che metterò sempre una protezione!
Bloccato