Sesso orale non protetto con prostituta

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Desperado
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gennaio 2012, 15:33

Sesso orale non protetto con prostituta

Messaggio da Desperado »

Salve intanto ringrazio tutti per il prezioso tempo e le delucidazioni che date a persone che se arrivano qui sono emotivamente scoraggiate, inoltre ringrazio chi riesce a dare delle risposte nonostante viva situazioni forse più estreme della mia.

I fatti, in data 24 gennaio preso da non so quale stupidaggine in uno dei tanti siti internet, mi reco da una prostituta d'appartamento, con la quale ho un rapporto orale non protetto io sono passivo, non so nemmeno io il perchè, dopodichè ho avuto un rapporto penetrativo protetto. Poi dopo la penetrazione, forse perchè il mio coinvolgimento era pari allo 0, rendendomi conto io pian piano del mio errore, si è scostata ha tolto il preservativo e ha continuato un rapporto orale non protetto io sempre passivo, per finire con una masturbazione e la mia eiaculazione all'aperto,me ne sono andato, da quel giorno la mia vità è un inferno. Il giorno seguente mi sono recato al reparto di infettivologia, dell'ospedale vicino a dove risiedo e un d.ssa molto in gamba, tenete conto che non avevo prenotato ne nulla, dopo una attesa lunga ma non vana, mi ha rassicurato dicendomi che per questo episodio secondo lei non c'era rischio HIV,ma non sapendo nulla della mia vita sessuale precedente e io avendo fatto l'ultimo test 4 anni fa visto che c'ero mi sono sottoposto al test HIV e ad altri per Epatite e penso Sifilide, Il 02/02 ritirerò gli esami e il 06/02 rivedrò la d.ssa, da quel giorno la mia vita è molto dura, inutile piangere sul latte versato o pensare hai motivi che mi hanno spinto a questo gesto. Io cmq vorrei dopo i 31 giorni recarmi a fare un altro test. Per poter procedere serenamente nel cammino della mia vita, ringrazio chiunque si soffermi a leggere queste mie parole e chi avesse voglia di commentarle, a differenza di molti io da quel giorno non ho strani sintomi e le mie zone intime non mi risultano pruriti o altro grazie.
imback
Messaggi: 1205
Iscritto il: 28 settembre 2010, 10:34

Re: Sesso orale non protetto con prostituta

Messaggio da imback »

Ma dov'è il latte versato?
Analizziamo quello che hai fatto con la mignottaura:

- Hai trombato col preservativo (zero rischi HIV),
- TI sei fatto ciucciare il pirillo (realizzando un altro ZERO rischi HIV),
- TI sei fatto sbatacchiare il pirillo (qui si va sul doppio ZERO rischi HIV, come ad una roulette americana).

Non c'era nemmeno bisogno di un consulto medico per una situazione come la tua, se non per la tua calma interiore.
Basta leggere le linee guida di uno dei tanti siti che trattano il tema (capisco che tu non abbia avuto la lucidità di poterlo fare).

Morale della favola: ZERO rischi HIV per l'episodio descritto, non dovevi il test, hai applicato alla perfezione le regole del sesso sicuro.

Vai serenissimo, ciao!!! 8)
Desperado
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gennaio 2012, 15:33

Re: Sesso orale non protetto con prostituta

Messaggio da Desperado »

imback ha scritto:
> Ma dov'è il latte versato?
> Analizziamo quello che hai fatto con la mignottaura:
>
> - Hai trombato col preservativo (zero rischi HIV),
> - TI sei fatto ciucciare il pirillo (realizzando un altro ZERO rischi HIV),
> - TI sei fatto sbatacchiare il pirillo (qui si va sul doppio ZERO rischi HIV, come
> ad una roulette americana).
>
> Non c'era nemmeno bisogno di un consulto medico per una situazione come la tua, se
> non per la tua calma interiore.
> Basta leggere le linee guida di uno dei tanti siti che trattano il tema (capisco
> che tu non abbia avuto la lucidità di poterlo fare).
>
> Morale della favola: ZERO rischi HIV per l'episodio descritto, non dovevi il test,
> hai applicato alla perfezione le regole del sesso sicuro.
>
> Vai serenissimo, ciao!!! 8)

Intanto ti ringrazio imback, sto cercando di fermare la mia mente, ma la mia calma interiore non torna così facilmente, in ogni caso ho abbastanza paura anche di malattie sessualmente trasmissibili, anche se a oggi di quelle che danno effetti visibili non ne ho. Intanto grazie grazie grazie il tuo modo di scrivere colorito, mi ha strappato anche un mezzo sorriso.
insicuro
Messaggi: 594
Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:27

Re: Sesso orale non protetto con prostituta

Messaggio da insicuro »

come dice imback hai totalizzato una serie di zeri, quindi non hai corso rischi.......
per quanto riguarda altre mst il contaggio per via orale è possibile ma molto improbabile, in ogni caso , nella maleaugurata ipotesi tu avessi contratto qualche mst , quest'ultime sono curabili facilmente con un ciclo di antibiotico...quindi invece di piangere sul latte bevilo e continua serenamente la tua vita....ciao
DssaErikaMorelli
Messaggi: 2808
Iscritto il: 6 giugno 2011, 15:29

Re: Sesso orale non protetto con prostituta

Messaggio da DssaErikaMorelli »

Caro Desperado, in riferimento all'episodio descritto lei NON ha corso alcun rischio per HIV, non sussisteva e non sussiste per lei indicazione ad effettuare e/o ripetere test dell'HIV. Può stare assolutamente tranquillo a riguardo. Cari saluti.
Desperado
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gennaio 2012, 15:33

Re: Sesso orale non protetto con prostituta

Messaggio da Desperado »

Salve a tutti, intanto ringrazio la dottoressa, continuo in questo mio percorso, ho ritirato il 2 febbraio i test fatti il 25 gennaio il giorno dopo il fatto, e per quanto rigurada il mio passato anche se ero sicuro,tutto ok, ma poi la mente ti crea strani scherzi, sono risultato Negativo a tutto, Epatite A e B sono vaccinato, Sifilide nulla, per il momento sul glande e dintorni, mi sembra tutto ok, pratico l'astinenza più totale, ora so che forse è stupido, ma la paura non mi abbandona, vorrei fare un altro test a 33/34 giorni dal fatto, dal mio ultimo rapporto quello orale non protetto, che descrivo ad inizio post, secondo voi a quel punto posso stare tranquillo e riprendere la mia vita normalmente? scusate forse la banalità della domanda e se tedio la d.ssa, ma rimango cmq agitato, sintomi non ne manifesto e cmq potrebbe essere qualsiasi sensazione che somatizzo,quindi non gli do retta, vi ringrazio per la pazienza e la disponibilità nel rispondere anche se forse le domande sono sempre le stesse grazie infinitamente Desperado.
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Sesso orale non protetto con prostituta

Messaggio da napoletana85 »

scusami nn solo nn hai corso riski,hai fatto già un test risultato negativo.xkè nè vuoi fare un altro?quando il tuo riskio è 0.....invece di farti fare prelievi x nulla,vallo a donare il sangue!!!!magari potessi io!!!!
Desperado
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 gennaio 2012, 15:33

Re: Sesso orale non protetto con prostituta

Messaggio da Desperado »

Napoletanta, scusa la mia insensibilità, so che forse più che di un dottore avrei bisogno di uno psicologo, probabilmente sono il senso di colpa e l'ansia che mi attanagliano non volevo essere irrispettoso nei tuoi confronti, o in chi vive un problema reale e non ipotetico come il mio, cmq non l'ho scritto prima, ma pensa che la infettivologa dove sono stato a ritirare i test mi ha detto che un rischio minimo cmq potrebbe esserci e che devo rifare il test i primi di Aprile, poi io mi sono rivolto ad un medico amico, che non ricordavo si occupasse di malattie veneree e anche lei mi ha rincuorato, come la d.ssa Morelli, escludendone la possibilità, ti ringrazio in ogni caso della tua risposta e mi scuso se la mia paranoia mi fa vivere tuttociò. Grazie ciao.
rischi hiv
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22 aprile 2011, 22:18

Re: Sesso orale non protetto con prostituta

Messaggio da rischi hiv »

Beh innanzitutto nn scusarti con Napoletana.Evidentemente nn ha coscienza della tua sofferenza psichica,sebbene,da quel che leggo,nn mi pare abbia giudicato la tua situazione.Strano,solitamente ricorda Ringhio Gattuso per aggressivita'(apparente,in realta'nn e'cosi').Detto questo,i parametri indicati dall'ISS nn riconoscono nel rapporto orale passivo un comportamento significativo al passaggio del virus hiv.La tua infettivologa di"fiducia"ha probabilmente indicato un test ad Aprile,perche'nn ha esatta conoscenza del tuo rapporto;considera che un passaggio significativo di sangue dal cavo orale espone ad un possibile rischio.Quindi anche per i rapporti orali e'kmq indicato l'utilizzo del condom.Non avendo trovato tracce ematiche significative sul tuo glande,nn c'e'necessita'di pensare ad un concreto rischio di contagio.Per quanto riguarda la sifilide,beh..in Italia al Gallicano credo abbiano riscontrato su 65milioni di abitanti 12/13 sifilomi labiali annuali.La vedo difficile che una persona con un sifiloma labiale decida di proporre un rapporto orale.Come trovo complicato che una persona con gengive sanguinanti operi un rapporto orale.Questo dal punto di vista tecnico.Dal punto di visto umano,invece,le cose si complicano.In realta'quando nn sentivi piu'attrazione per il tuo partner occasionale,altro nn hai fatto che controllare la piacevolezza dell'evento.Controllando il piacere come fonte di pericolo,beh..era naturale nn riuscire a raggiungere un orgasmo.Direi che la sessualita'NON E'UNA FONTE DI RISCHIO.Piuttosto la prostituzione,che ho ben conosciuto,funziona cosi'..IO UOMO NN MI RICONOSCO POSSIBILITA'DI STARE CON UNA DONNA,FIGURIAMOCI SE AVVENENTE..SENTO IL BISOGNO DI STARE CON UNA DONNA E REALIZZO UN SALTO..FINISCO PER ANDARE CON UN'ESCORT.Il problema e' a monte;sei sicuro che nn puoi avere altre donne?E se si perche'?Quando vedrai i tuoi slogan interni,allora potrai riconoscerti la possibilita'di vivere il mondo femminile oltre l'orgasmo.Ti avverto che l'orgasmo e'la parte migliore,purtroppo credo siano state concepite per rompere i cogli....oni,pero'senza di loro,la vita e'terribilmente noiosa e priva di senso.Almeno per me.Rimane che cmq,al di la della prostituzione,l'utilizzo del condom e'un buon metodo per nn interfacciarsi con questa malattia che confonde molto la psiche..IL SESSO E'UN RISCHIO,LE DONNE SONO UN PERICOLO..LE PROSTITUTE SONO BOOOO..NE,ETC ETC...questi slogan nn portano quasi mai ad una vita appagante.Dialoga con te stesso e allontana gli spettri generalizzanti.Con buona pace tua e della tua infettivologa di fiducia.Un test ad un mese,nel tuo caso e'piu'che attendibile.Aprile e'un'inutile conferma.Per info,anche io ho realizzato un comportamento uguale al tuo e nn HO EFFETTUATO NESSUN TEST E NN LO FARO'PER PRINCIPIO;da allora(settembre 2011)non sono mai piu'andato ad escort e sono infelicemente fidanzato con una matta...che per la verita'e molto carina.. :oops:
napoletana85
Messaggi: 1441
Iscritto il: 6 ottobre 2011, 0:04
Località: napoli

Re: Sesso orale non protetto con prostituta

Messaggio da napoletana85 »

desperado nn scusarti nn me la sono presa......il mio era solo un consiglio.....riski hai ragione (il rino gattuso)al femminile la faccio solo con te!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi