Pagina 1 di 1

test valido?

Inviato: 13 ottobre 2021, 18:45
da brasa33
Salve
dopo essermi pulito il glande con una salvietta umida senza sapere fosse stata utilizzata una decina di secondi prima da escort per sua vagina
ho sperimentato sintomi come fortissimo rash su schiena mai avuto prima - 2 settimane dopo, cheilite angolare mai avuta prima, linfonodi gonfi inguine non presenti precedentemente e sintomi simil influenzali come la nausea.
2 mesi prima finivo chemio e radio per tumore sistema linfatico, dunque soggetto immunodepresso
Ho effettuato diversi test Hiv di Iv generazione in 2 centri diversi: il primo a un mese, poi a 40-50-60 giorni, 3 mesi e l’ultimo a quasi 5 mesi dal contatto.
+ diversi test di 3 generazione rapidi, di cui l’ultimo a 1 anno e 1 mese dal contatto.
(se può servire: Circa 6 mesi dopo il contatto (quindi 8 mesi dopo fine terapie) ho fatto vaccino covid e ho sviluppato anticorpi ampiamente sopra range di rilevabilità anche se leggermente inferiori a soggetto completamente sano.)

I miei test Hiv sono definitivi, validi? O essendo avvenuto il contatto pochissimo tempo dopo le terapie e quindi in uno stato compromesso del mio sistema immunitario, non ho sviluppato anticorpi e non l’ho fatto nemmeno a distanza di mesi e mesi, oltre un anno. (Se il proprio corpo non sviluppa una risposta anticorpale al virus al momento del contatto, non li sviluppa nemmeno successivamente quando migliora il proprio stato?)

Dovrei procedere a un test molecolare? Grazie

Re: test valido?

Inviato: 13 ottobre 2021, 18:51
da Tex83
https://www.anlaidsonlus.it/forum/viewt ... =1&t=39085
Se la smette fa un favore a noi, e a sé stesso.
Il consiglio è e rimane quello di cercare supporto psicologico.