Sesso orale passivo tracce di sangue ed eventuale infezione hiv

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Bloccato
giogi6284
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 aprile 2021, 17:07

Sesso orale passivo tracce di sangue ed eventuale infezione hiv

Messaggio da giogi6284 »

Buongiorno medici sono un ragazzo di 20 anni e oggi nel primo pomeriggio ho incontrato una ragazza di 19 anni tramite chat (lei a fine rapporto mi ha detto che è capitato che avesse un rapporto completo senza preservativi).

passando all’accaduta che voglio raccontare oggi appena ci siamo visto ci siamo baciati alla francese, successivamente è salita in macchina e ho notato piccole tracce di sangue sotto le gengive delle palette, poco dopo parlando un po’ non ho più notato nulla.

successivamente presi un po’ dalla situazione ho ricevuto una masturbazione con mano e successivamente sesso orale passivo ma durato davvero poco e senza sfregamenti eccessivi ma solo contatto con il glande... per tutto il rapporto ha utilizzato solo la mano a parte quella breve sessione di sesso orale passivo.

io ho terminato eiaculando semplicemente sulla sua mano.

perdono il messaggio particolare ma volevo spiegare cin chiarezza il tutto.

ora ho rischiato un’infezione da HIV per il bacio alla francese e la breve sessione di sesso orale passivo?

c’è molta discordanza tra i pareri su internet e vorrei una certezza sul fatto accaduto da un medico (io sto studiando biologia quindi qualcosa ci capisco ma sono ancora al primo anno).

grazie e cordiali saluti
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Sesso orale passivo tracce di sangue ed eventuale infezione hiv

Messaggio da Tex83 »

Buongiorno, sia nel bacio, sia nel sesso orale passivo, sarebbe ipotizzabile un rischio solo se ci fossero quantità di sangue del tutto evidenti e non le micro tracce di cui lei parla.
Nessun rischio per HIV.
Legga con attenzione tutte le nostre FAQ: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
giogi6284
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 aprile 2021, 17:07

Re: Sesso orale passivo tracce di sangue ed eventuale infezione hiv

Messaggio da giogi6284 »

grazie per la risposta veloce, provvederó a fare l’autotest VIH in farmacia tra 40 giorni per sicurezza.
grazie e cordiali saluti.
giogi6284
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 aprile 2021, 17:07

Re: Sesso orale passivo tracce di sangue ed eventuale infezione hiv

Messaggio da giogi6284 »

ultima delucidazione, prima che iniziasse l’atto le palette era sporche di sangue e si notava a occhio nudo, probabilmente gengivite ma quando a praticato il sesso orale nessuna traccia ho notato nella bocca e nemmeno sul pene a fine rapporto, probabilmente si è lavato parlando con la saliva spero non sia abbastanza per un possibile contagio.
inutile dire che mezz’ora dopo l’atto giusto il tempo di tornare a casa mi sono fatto una doccia e lavato bene la bocca e i denti.
grazie ancora di tutto.
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Sesso orale passivo tracce di sangue ed eventuale infezione hiv

Messaggio da Tex83 »

Ma lei non deve fare alcun test e soprattutto a 40 giorni un test di terza generazione è inutile.
Cordialità
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
giogi6284
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 aprile 2021, 17:07

chiedo parere e certezze TEST HIV

Messaggio da giogi6284 »

Buongiorno ieri ho avuto un rapporto con una ragazza e mi ha detto che non ha un rapporto da giugno ed ha fatto l’autotest rapido per il rilevamento HIV una settimana fa, risultato negativo. mi ha anche inviato le foto e qui non si possono postare.
il test è l’INSTI in farmacia.
attendibile? chiedo a voi
(in merito al rapporto ho già scritto un consulto ed essendo stata una cosa veloce e poco invasiva mi è stato detto che non sono a rischio HIV ma volevo un parere sul test in se.)
grazie e cordiali saluti
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: chiedo parere e certezze TEST HIV

Messaggio da Tex83 »

L'unica domanda che deve farsi è: lei ha avuto un rapporto non protetto (a rischio HIV) o protetto? Quello che dichiara la partner occasionale ha scarso/nullo valore.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
giogi6284
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 aprile 2021, 17:07

Re: chiedo parere e certezze TEST HIV

Messaggio da giogi6284 »

CONSULTO:
Buongiorno medici sono un ragazzo di 20 anni e oggi nel primo pomeriggio ho incontrato una ragazza di 19 anni tramite chat (lei a fine rapporto mi ha detto che è capitato che avesse un rapporto completo senza preservativi).

passando all’accaduta che voglio raccontare oggi appena ci siamo visto ci siamo baciati alla francese, successivamente è salita in macchina e ho notato piccole tracce di sangue sotto le gengive delle palette, poco dopo parlando un po’ non ho più notato nulla.

successivamente presi un po’ dalla situazione ho ricevuto una masturbazione con mano e successivamente sesso orale passivo ma durato davvero poco e senza sfregamenti eccessivi ma solo contatto con il glande... per tutto il rapporto ha utilizzato solo la mano a parte quella breve sessione di sesso orale passivo.

io ho terminato eiaculando semplicemente sulla sua mano.

perdono il messaggio particolare ma volevo spiegare cin chiarezza il tutto.

ora ho rischiato un’infezione da HIV per il bacio alla francese e la breve sessione di sesso orale passivo?

c’è molta discordanza tra i pareri su internet e vorrei una certezza sul fatto accaduto da un medico (io sto studiando biologia quindi qualcosa ci capisco ma sono ancora al primo anno).

grazie e cordiali saluti

RISPOSTA:
Buongiorno, sia nel bacio, sia nel sesso orale passivo, sarebbe ipotizzabile un rischio solo se ci fossero quantità di sangue del tutto evidenti e non le micro tracce di cui lei parla.
Nessun rischio per HIV.
Legga con attenzione tutte le nostre FAQ: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere



copiato e incollato il consulto fatto ieri dove mi è stato risposto che non sono a rischio HIV, preso dal panico ho comunque chiesto alla ragazza di fare un’autotest rapido in farmacia e ha comprato l’autotest per il rilevamento HIV dell’INSTI, da quanto dichiarato non ha avuto più rapporti da giugno e di conseguenza mi fiderei del fatto che sia negativa siccome ha fatto il pungidito con esito NEGATIVO. mi ha inviato tutte le foto del caso.
grazie ancora per l’attenzione e le veloci risposte.
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: chiedo parere e certezze TEST HIV

Messaggio da Tex83 »

Ma se avevo già risposto che non aveva corso rischi, perché ha aperto una nuova discussione??
Cosa importa il test della ragazza?
CHIUDO!
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
giogi6284
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 aprile 2021, 17:07

POSSIBILE CONTAGIO HIV?

Messaggio da giogi6284 »

Buongiorno medici sono un ragazzo di 20 anni e oggi nel primo pomeriggio ho incontrato una ragazza di 19 anni tramite chat (lei a fine rapporto mi ha detto che è capitato che avesse un rapporto completo senza preservativi).

passando all’accaduta che voglio raccontare oggi appena ci siamo visto ci siamo baciati alla francese, successivamente è salita in macchina e ho notato piccole tracce di sangue sotto le gengive delle palette, poco dopo parlando un po’ non ho più notato nulla.

successivamente presi un po’ dalla situazione ho ricevuto una masturbazione con mano e successivamente sesso orale passivo ma durato davvero poco e senza sfregamenti eccessivi ma solo contatto con il glande... per tutto il rapporto ha utilizzato solo la mano a parte quella breve sessione di sesso orale passivo.

io ho terminato eiaculando semplicemente sulla sua mano.

perdono il messaggio particolare ma volevo spiegare cin chiarezza il tutto.

ora ho rischiato un’infezione da HIV per il bacio alla francese e la breve sessione di sesso orale passivo?

c’è molta discordanza tra i pareri su internet e vorrei una certezza sul fatto accaduto da un medico.


a distanza di 6 giorni dall’orale passivo e i baci alla francese ho notato che ho il linfonodo sinistro gonfio e dolorante al tatto, e come secondo sintomo starnuti ripetuti e naso che cola ma quest’ultimo accade ogni anno in questo periodo primaverile, mi spaventa molto il linfonodo dolorante e gonfio.
procedere con ketoprofebe sale di lisina? e soprattutto potrebbe essere HIV?

lei è andata a fare un test VIH INSTI ed è risultata negativa HIV e inoltre mi ha detto che non ha rapporti da giugno per cui ritengo corretto l’esito del test.

grazie e cordiali saluti
giogi6284
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 aprile 2021, 17:07

sesso orale passivo sangue e linfonodi

Messaggio da giogi6284 »

Buongiorno 7 giorni fa ho ricevuto un fellatio e quindi sesso orale passivo, lei aveva una gengivite e del sangue in bocca ma parlando è sparito poco dopo, successivamente avendo notato a vista la sua bocca non ho notato più sangue e abbiamo avuto questo rapporto.
a distanza di 5 giorni dall’eventuale contagio ho il infonodo sinistro del collo dolorante al tatto e grosso, per ora sto prendendo l’OKI solamente che me lo sgonfia e riduce il piccolo dolore.

posso aver contratto HIV o qualche MST? non ho effettuato alcun test siccome è passato solamente una settimana.
vorrei qualche delucidazione perché penso sempre al peggio.

grazie per l’attenzione.
Bloccato