Pagina 1 di 1

Terrorizzato

Inviato: 17 aprile 2021, 20:38
da Confuso_01
Buongiorno a tutti,
Sono un ragazzo di 30 anni, ieri ho avuto un rapporto con una coppia di scambisti, nell’arrivare all’orgasmo lo sperma dell’altro uomo è finito direttamente sulle mie dita, da una di quelle dita (dove è finita la maggior parte dello sperma circa 5/4 gocce) un paio di giorni prima mi ero strappato un po’ di unghia lateralmente, preciso che l’unghia non sanguinava ma sotto è visibile un puntino rosa come se mancasse uno strato superficiale di pelle. Ho pulito dopo 10 secondi con un fazzoletto e con dell’alcol. Il resto del rapporto con lei (solo orale) è stato protetto da preservativo e oltre quel piccolo incidente non ho toccato altro. A un giorno dall’accaduto mi sento strano, nauseato e ho paura possano essere i primi sintomi da infezione da hiv.
Secondi voi la dinamica rappresenta un rapporto a per hiv? secondo voi fare il test? Sto impazzendo. Grazie a tutti.

Re: Terrorizzato

Inviato: 18 aprile 2021, 9:28
da Tex83
Nessun rischio per HIV e nessun test da fare. Si informi sulle modalità di trasmissione del virus HIV leggendo le nostre FAQ: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere

Re: Terrorizzato

Inviato: 18 aprile 2021, 12:26
da Confuso_01
Grazie per la risposta mi sento sollevato,
Il mio dubbio nasce dal fatto che mettendo alcol sull’unghia avverto un po’ di bruciore e si intravede uno strato rosso/rosaceo sotto, Il “getto” è stato diretto sul dito e non capisco se questo è un contatto è diretto o indiretto. Chiedo scusa per l’Insistenza, siete ancora convinti non occorra fare il test?
Grazie ancora a tutti.

Re: Terrorizzato

Inviato: 20 aprile 2021, 11:11
da Confuso_01
Nessuno? :(