Pagina 1 di 1

Body massage

Inviato: 10 aprile 2021, 15:05
da Pimpanelle
Buongiorno a tutti.

Dopo anni di astensione da sesso e affini per ragioni fisiche, decido di recarmi in un centro massaggi per ricevere un cosiddetto "Body massage".

Il massaggio avviene completamente nudi, e ho ricevuto le seguenti pratiche di cui vorrei conoscere il rischio:

Pene fra le natiche della mia partner
Vagina che struscia su pene per una decina di secondi.

Grazie mille a chi risponderà.

Re: Body massage

Inviato: 10 aprile 2021, 17:15
da Tex83
Buonasera, si corre un rischio per HIV ogni qualvolta le proprie mucose vengono a contatto con liquidi potenzialmente infettivi (come sangue, secrezioni vaginali, sperma...)
Nel primo caso pertanto il rischio per HIV è assente; nel secondo, è ipotizzabile un rischio solo se la vagina fosse stata bagnata da abbondanti secrezioni fresche.
Le ricordo però che entrambe le pratiche hanno rischi per altre mst come HPV, sifilide, herpes. Per questo motivo, nell'ambito dei rapporti occasionali, è bene utilizzare il preservativo.

Re: Body massage

Inviato: 11 aprile 2021, 12:36
da Pimpanelle
Ringrazio per la cortese risposta.

In ogni caso mi sono recato per scrupolo in pronto soccorso, dove la mia situazione è stata valutata del medico infettivologo come a rischio esclusivamente teorico per la trasmissione di HIV.

A memoria di chiunque leggerà il thread, mi sottoporrò al consueto screening per mst a 40 gg dell'episodio, per escludere anche tutto il rest e riprenderò a fare lo screening con cadenza annuale come dovrebbe fare qualsiasi persona con una vita sessualmente attiva.

Cordiali saluti