Masturbazione di due donne

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Mariemonti
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 luglio 2019, 19:29

Masturbazione di due donne

Messaggio da Mariemonti »

Salve, con la mia compagna abbiamo fatto del petting con un'altra coppia. I rapporti penetrativi veri e propri sono stati ognuno col proprio partner e i rapporti orali non li abbiamo praticati (la mia compagna ha ricevuto cunnilingus). C'È solo un fatto che ci ha lasciato qualche dubbio: l'uomo dell'altra coppia ha toccato intimamente la propria partner ed ha avuto un rapporto con lei quindi doveva avere un po' di secrezioni sulle mani ed in seguito ha masturbato con le dita la mia compagna, non sappiamo se usando la stessa mano. Essendo molto attenti, sulle prime abbiamo pensato che si sarebbe comunque trattato di un contatto indiretto, mediato dalla mano e che la quantità di secrezioni eventualmente presente non potesse essere così copiosa. Inoltre abbiamo pensato che i due eventi non sono stati immediati tra loro ma ci sono stati alcuni secondi durante i quali quest'uomo ha cambiato posizione, si è spostato e di conseguenza dovrebbe aver toccato altre superfici per spostarsi sul letto (per forza di cose, ad esempio, le lenzuola, carezzato la mia compagna sulle gambe ecc) La cosa che ci tiene un po' in apprensione è che non abbiamo certamente potuto "cronometrare" quanto tempo sia passato fra i due eventi ma certamente NON è stata una cosa immediata , ci si passi l'esempio, come premere un pulsante e subito dopo il pulsante accanto. Nel nostro caso ci sono stati diversi secondi di tempo (non sappiamo dire quanti) che hanno intervallato fra i due momenti e presumibilmente la mano dovrebbe aver toccato anche altre superfici in quel lasso di tempo

Siamo molto attenti, ci controlliamo periodicamente e pensiamo che in questo caso non ci sono gli estremi di un rischio meritevole di un test HIV "ad hoc" ma ci farebbe piacere un vostro parere: fermo restando che la pratica descritta è sfuggita al nostro controllo e sappiamo che è da evitare per altre malattie, è corretto dire che dato l'episodio specifico (contatto indiretto mediato dalla mano, non avvenuto in maniera immediata ma sono passati almeno diversi secondi nella peggiore delle ipotesi se non di più, la mano ha presumibilmente toccato altre superfici fra i 2 contatti) non è necessario sottoporsi al test HIV?
Tex83
Messaggi: 12617
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Masturbazione di due donne

Messaggio da Tex83 »

Mi permetta, ma il sesso non si fa col cronometro in mano.
E il virus HIV ha il brutto vizio di non avere un orologio!
Lei descrive un rapporto come se fosse una operazione chirurgica, elencando ogni dettaglio (che non ha alcuna rilevanza...)
Nessun rischio per HIV nel caso di specie anche se lo scambio di fluidi è una pratica sicuramente da evitare, anche in maniera indiretta.
Sono anche da evitare questi incontri in periodo di emergenza sanitaria.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Mariemonti
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 luglio 2019, 19:29

Re: Masturbazione di due donne

Messaggio da Mariemonti »

Chiediamo scusa a tutti gli utenti per la crudezza e per la descrizione fin troppo minuziosa.

Grazie per il chiarimento e per la risposta schietta
Rispondi