Autotest mylan

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Paranoicocronico85
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 novembre 2020, 15:10

Autotest mylan

Messaggio da Paranoicocronico85 »

Buonasera,

Vorrei esporre la mia situazione:
Circa 13 anni fa ho avuto un rapporto anale con una prostituta di colore e alla fine del rapporto mentre lei mi masturbava mi sono accorto che il preservativo si era rotto. In quel momento di totale mancanza di lucidità non ero in grado di stabilire qualora si fosse rotto durante il rapporto o soltanto alla fine, tuttavia sono entrato nel panico più totale e dal quel momento la mia vita è radicalmente cambiata, non possiedo più la freschezza mentale di una volta.
Qualche tempo dopo (poco tempo) ho effettuato un test in laboratorio specializzato dove mi hanno fatto lo screening di tutte le malattie sessualmente trasmissibili ed il dottore mi ha rassicurato che il test fosse affidabile e non vi era la necessità di ripeterlo. Non ricordo il tipo di test, ricordo solo che mi costò sulle €100.
Dal quel momento ho continuato a vivere la mia vita semi tranquillamente fino a quando (purtroppo) non mi venne fatto (per fraintendimento)uno scherzo davvero di cattivo gusto visto che dei miei conoscenti mi dissero che la donna con la quale mi stavo vedendo e con la quale ho solo scambiato alcuni baci profondi, avesse l'aids. Tutto questo era ovviamente falso visto che poi ne ho anche parlato con lei...
Da quel momento sono entrato in un vortice di paranoia assoluta dove ho cominciato a pensare ad ogni singolo possibile contatto a rischio che ho avuto nel passato ed ho anche cominciato ad avere paura dei contatti quotidiani vivendo la mia vita sessuale estremamente turbato.
Un paio di anni fa, visto le continue paranoie, ho effettuato un test di emocromo e delle analisi delle urine dove risultata tutto nella norma, specialmente la conta dei globuli bianchi e piastrine, compreso la conta totale di linfociti neutrofili basofili etc etc...
Qualche giorno fa, visto che ormai questi nuovi lockdown tendono a farci muovere più mentalmente che fisicamente, non ho resistito più ed ho acquistato un autotest mylan in farmacia...il test risultava negativo...mi sono subito rasserenato ma dopo un po di giorni ops! Sono di nuovo nel vortice perché ho letto sul bugiardino che potrebbe non individuare alcuni ceppi rari e che potrebbe dare risultati falsi negativi se si hanno patologie affermate da tempo...sinceramente non so più cosa pensare e vorrei soltanto capire se posso stare tranquillo e riprendere in mano la mia vita...
Ho anche deciso di intraprendere un percorso psicologico perché voglio tornare a sorridere al più presto.

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità.
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Autotest mylan

Messaggio da Tex83 »

Lei è negativo senza alcuna possibilità di dubbio.
Si informi sulle modalità di trasmissione del virus HIV leggendo le nostre FAQ: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Paranoicocronico85
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 novembre 2020, 15:10

Re: Autotest mylan

Messaggio da Paranoicocronico85 »

Grazie mille Sig. Tex83

Ho dimenticato di dirle che dopo il primo test hiv avuto 13 anni fa e prima dell'emocromo fatto un paio di anni fa, in quel trascorso ho avuto alcuni altri rapporti con altre ragazze conosciute e sconosciute, quasi tutti protetti specialmente con le ragazze sconosciute. potrebbe questo influire? Non ho mai più avuto rapporti con prostitute e da ormai 5 anni sono fidanzato con una ragazza che non ho MAI tradito.
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Autotest mylan

Messaggio da Tex83 »

Se lei ha rapporti non protetti con la sua partner, e la partner è comprovatamente negativa, e non ha avuto rapporto esterni negli ultimi 90 giorni prima del test, allora per forze di cose lei è NEGATIVO.
Se la sua ragazza non ha mai fatto il test ed in passato ha avuto comportamenti a rischio, le suggerisca di fare il test e nel frattempo utilizzi il preservativo.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Paranoicocronico85
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 novembre 2020, 15:10

Re: Autotest mylan

Messaggio da Paranoicocronico85 »

Con la mia ragazza ho rapporti non protetti ma sono certo che lei sia negativa.
Quindi con tutti questi test che ho eseguito: hiv e mst tutte, emocromo 2 anni fa e autotest hiv1 e 2 mylan posso stare sereno?
Paranoicocronico85
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 novembre 2020, 15:10

Re: Autotest mylan

Messaggio da Paranoicocronico85 »

Volevo inoltre aggiungere che circa 25gg prima dell'autotest mylan (risultato negativo come citato in precedenza) ho avuto a casa un ospite sierosconosciuto che Utilizzava il mio bagno e per due volte ho notato il mio spazzolino chiuso in maniera scorretta (come se non sapesse come chiuderlo). Ho chiesto a questo mio amico qualora lo avesse usato ma mi ha ribadito più volte di no, anche se non ne sono fermamente convinto...
Ogni volta (da quel che ricordo, ma potrei anche non averlo fatto sempre), da quella prima volta che ho visto lo spazzolino chiuso male, l'ho disinfettato con l'alcol 90% prima di riutilizzarlo e la seconda volta che l'ho visto chiuso male l'ho buttato insieme a quello di mia moglie (per sicurezza).
Posso aver rischiato?
Paranoicocronico85
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 novembre 2020, 15:10

Re: Autotest mylan

Messaggio da Paranoicocronico85 »

C'è qualcuno?
Paranoicocronico85
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 novembre 2020, 15:10

Re: Autotest mylan

Messaggio da Paranoicocronico85 »

Scusate, qualcuno potrebbe per cortesia rispondermi?
Scusate l'insistenza. Vi ringrazio in anticipo.
Paranoicocronico85
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 novembre 2020, 15:10

Re: Autotest mylan

Messaggio da Paranoicocronico85 »

Dottoressa Balotta per caso potrebbe formirmi anche un suo consulto?
Rispondi