Pagina 1 di 1

Contatto indiretto da dispositivo per pulizia anale

Inviato: 6 ottobre 2020, 12:59
da Orange2
Ciao, prima di un rapporto (che poi non é iniziatoa causa del mio spavento) dopo che la ragazza (sierosconosciuta) ha eseguito un peretta di pulizia ha schiacciato, scherzando, la pompetta che serviva a insufflare liquido nel sedere, sulla mia faccia e ho sentito delle piccole goccioline andarmi nell'occhio. Volevo sapere se questa modalita comporta un rischio di tramissione (non credo ci fosse sangue sulla punta) ma.anche se ci fosse in microtracce, sono a rischio?

Re: Contatto indiretto da dispositivo per pulizia anale

Inviato: 6 ottobre 2020, 15:31
da Tex83
Da quanto descrive, lei ha avuto un contatto diretto ma con quantità di secrezioni o liquidi biologici insufficienti per ipotizzare una infezione da HIV.
Noto invece che lei ha appena terminato una PEP e ancora si ritrova in potenziali pericoli: soprattutto in periodo di emergenza sanitaria deve imporsi di limitare, anzi evitare, qualsiasi rapporto occasionale.

Re: Contatto indiretto da dispositivo per pulizia anale

Inviato: 6 ottobre 2020, 16:03
da Orange2
Tex83 ha scritto:
> Da quanto descrive, lei ha avuto un contatto diretto ma con quantità di
> secrezioni o liquidi biologici insufficienti per ipotizzare una infezione
> da HIV.
> Noto invece che lei ha appena terminato una PEP e ancora si ritrova in
> potenziali pericoli: soprattutto in periodo di emergenza sanitaria deve
> imporsi di limitare, anzi evitare, qualsiasi rapporto occasionale.
Ciao tex, sisi sono sempre io, pero questo rapporto (che poi alla fine non c'è stato) lo abbiamo avuto appena saputo l'esito del tampone, negativo naturalmente per entrambi Caspita cerco di fare tutto nel maniera piu protetta possibile ma c'é sempre qualcosa per cui mi provoca sitiazioni di rischio. Quindi il test a 40 non é consigliato in questo caso? Verosimilmente quel liquido che ho percepito risulta essere piu che altro del lubrificante che ha usato per facilitate l'inserzione