Pagina 1 di 1

Masturbazione reciproca

Inviato: 4 ottobre 2020, 23:56
da Serex
Buonasera, chiedo gentilmente se la masturbazione reciproca tra peni possa comportare qualche rischio.
In particolare, chiedo quale sia il rischio nel caso in cui nella mano usata per pulire il proprio glande con alcuni fazzolettini ci dovessero essere delle tracce invisibili di liquido pre eiaculatorio del partner.

Nello specifico, sono in ansia per il seguente avvenimento: ho masturbato il pene del partner senza portarlo all'eiaculazione e nel mentre ho sfiorato, per alcuni secondi, il suo glande asciutto (non ho avvertito la presenza del presperma, né visivamente né a livello di tatto), per poi ritornare sulla sua asta e poi toccarlo in altre parti del corpo. Nel mentre lui mi ha masturbato facendomi eiaculare. A questo punto, per asciugarmi, mi ha dato un pacchetto di fazzolettini che ha toccato con la mano usata per toccare l'asta del suo pene (sempre asciutto, non aveva eiaculato). Io ho sfiorato tale pacchetto e ho tolto alcuni fazzolettini per pulire il mio glande. Laddove dovessi aver avuto delle tracce impercettibili di liquido eiaculatorio nella mano usata per asciugarmi che tipo di rischio avrei corso?

In attesa di una Vostra gentile risposta, Vi ringrazio per l'attenzione.

Re: Masturbazione reciproca

Inviato: 5 ottobre 2020, 7:08
da Tex83
Nel ricordare che non è il nome "convenzionale " di una pratica sessuale a determinare il rischio, ma come questa viene concretamente posta in essere, a determinare il rischio, lei non ha corso rischi per HIV. Eventuali contatti indiretti infatti non sono un problema. Si informi sulle modalità di trasmissione del virus HIV leggendo le nostre FAQ: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere

Re: Masturbazione reciproca

Inviato: 5 ottobre 2020, 7:30
da Serex
Buongiorno Tex83, grazie mille per la sua risposta.
Ancora, potrei chiederle il rischio nel caso in cui esigue tracce di presperma fossero state sulla mia mano e con questa avessi toccato/sfiorato il mio glande? O servirebbero maggiori quantità?

In questo caso, specifico senza l'impiego della carta come barriera.

Re: Masturbazione reciproca

Inviato: 5 ottobre 2020, 7:42
da Tex83
come già detto è contatto indiretto: legga le FAQ

Re: Masturbazione reciproca

Inviato: 5 ottobre 2020, 8:10
da Serex
Di conseguenza, non è necessario neanche un test.

Nuovamente grazie per la sua risposta e per la sua disponibilità. Buona giornata.