Pagina 1 di 1

TEST RAPIDO COVID

Inviato: 18 settembre 2020, 11:07
da fenix18
Buongiorno,

sono un ragazzo e questa mattina ho effettuato un test rapido per covid 19.

Dopo circa un'ora dal test, mi sono visto con una donna (di cui non conosco lo stato di salute) e, mentre mi praticava del sesso orale, io le praticavo una masturbazione vaginale utilizzando anche lo stesso dito su cui mi è stato effettuato il test poco prima.

Per quanto riguarda il sesso orale non protetto so di NON aver corso rischi per HIV.
Chiedo se il dito sui cui mi è stato effettuato il test rapido possa essere considerato una porta di ingresso per il virus HIV. Il dito non sanguinava.
Inoltre chiedo se toccandomi il glande con le mani sporche di secrezioni vaginali ci sono rischi oppure se è un contatto indiretto.
grazie

Re: TEST RAPIDO COVID

Inviato: 18 settembre 2020, 17:38
da Tex83
Buongiorno, da quanto descrive non ha corso alcun rischio per HIV, ma ha corso rischi per numerose MST comprese sifilide, HPV, gonorrea, mollusco contagioso. Inoltre ha del tutto vanificato il test rapido appena fatto, avendo corso rischi elevati per coronavirus. Ricordiamo che in questo periodo di emergenza sanitaria atti come quelli che lei ha praticato sarebbero a maggior ragione da evitare.
L'atto del toccare il glande potrebbe considerarsi a rischio solo se le mani fossero sporche di abbondanti liquidi vaginali freschi, cosa difficile da immaginare, ma non impossibile.