Pagina 1 di 1

Paura di contaggio

Inviato: 7 settembre 2020, 9:37
da zanzibar6990
Buongiorno ecco cosa è successo.
Conosco una tipa online. Sabato proviamo a fare sesso. Sia per colpa mia, che perdevo a tratti l'erezione, sia per il fatto che lei si sentiva "troppo stretta" non riusciamo a finire il rapporto dopo più preservativi indossati. Ci siamo baciati profondamente con la lingua. Quando l'ho penetrata per via vaginale è sempre stato con preservativo.ho usato anche le mie mani per masturbarla per via vaginale. Alla fine lei doveva scappare e visto che non riuscivamo a farlo mi sfilo il preservativo, e con le mani sporche di preservativo e forse anche di liquido vaginale perché la avevo in precendenza masturbata, mi masturbo a mia volta, quindi mani sporche sul glande (senza il preservativo) e vengo in un fazzoletto. Avevo la base del pene e del pube irritata e con alcuni taglietti causa rasatura al mattino (si sporcano di sperma e li tocco con le mani sporche). La tipa mi confessa di avere in precendenza fatto sesso con altri senza preservativo la prima volta che si sono conosciuti, di avere avuto candida a marzo( ora non ha più sintomi). Ho anche il timore che del liquido vaginale possa essere entrato in contatto col pene quando ho messo il preservativo. È stata la mia prima volta. L'ho fatto perché ho una certa età e non volevo più restare vergine. Sono una persona ansiosa e un po' ossessiva. Vorrei capire se ho corso dei rischi perché adesso ho sempre questo pensiero fisso di poter essermi esposto ad hiv o altra mst. La tipa mi é sembrata promiscua, e non la avevo mai conosciuta in precedenza. Grazie a chiunque mi risponderà.

Re: Paura di contaggio

Inviato: 7 settembre 2020, 9:43
da zanzibar6990
Dimenticavo, non avendolo mai fatto prima ho scoperto di avere frenulo corto, ho provato a srotolare il preservativo più in basso possibile, non si è mai tolto, ma magari tipo sarebbe potuto essere messo 1cm ancora più sotto ma non ci riuscivo.peró credo che in ogni caso pur avendo penetrato il pene possa essere rimasto coperto. 1 volta ho visto il preservativo con delle bolle d'aria al suo interno. Non so se possa essere il segnale di qualche rottura o qualcosa, ripeto era la mia prima volta. Ho 30 anni, ho avuto una vita difficile e sentivo il bisogno di farlo anche se con una sconosciuta. Grazie ancora e scusate. Non vorrei magari che pure il preservativo possa essersi rotto

Re: Paura di contaggio

Inviato: 7 settembre 2020, 9:58
da Tex83
Da quanto descrive non ha corso rischi per HIV avendo protetto la penetrazione, ma ha certamente corso un rischio per altre infezioni tra cui sifilide, herpes, HPV, coronavirus.
Le consiglio la lettura integrale di tutte le nostre FAQ: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere