Pagina 1 di 1

Rapporto a Rischio HIV

Inviato: 7 agosto 2020, 16:34
da Francesco1998
Salve, ringrazio anticipatamente per le vostre risposte. Ieri sera ho avuto un rapporto con una ragazza e vorrei valutare un eventuale rischio di contagio. Ho masturbato la ragazza in questione con l'indice e il medio, e proprio nella mano in questione, vicino al dito medio, avevo una piccola ferita causata da un eccessivo lavarsi le mani e utilizzo di alcool e gel disinfettante; la ferita in questione non ha mai sanguinato, ma osservandola presenta una piccola apertura al centro, si vede la "carne viva" per usare un termine diretto. Attraverso la masturbazione, ho causato una piccola lesione interna alla vagina, dalla quale è fuoriuscita una quantità di sangue abbastanza cospicua. Di Questa fuoriuscita di sangue ce ne siamo accorti solo a fine rapporto completo accendendo la luce e vedendo che le mie dita erano sporche di sangue ormai secco. Quindi dopo averla masturbata, il suo sangue è entrato a contatto con la mia ferita, e inoltre con la stessa mano ho anche masturbato me stesso per poi mettermi il preservativo e proseguire per un rapporto completo, preservativo che alla fine è risultato anche esso sporco di sangue. Mi preoccupa molto il contatto con la mia ferita oltre al contatto sangue pene dato dalla mia mano. E' un rapporto a rischio, hiv e altre malattie trasmissibili attraverso il sangue?

Re: Rapporto a Rischio HIV

Inviato: 7 agosto 2020, 17:58
da Tex83
Buonasera, per correre un rischio il sangue avrebbe dovuto venire in contatto con una ferita profonda, aperta, e quindi sanguinante.
Le piccole ferite (come la sua), le abrasioni superficiali, le pellicine non permettono l'ingresso del virus HIV nel torrente circolatorio e quindi non c'è rischio.
Si informi sulle modalità di trasmissione del virus HIV leggendo le nostre FAQ: https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere

Re: Rapporto a Rischio HIV

Inviato: 9 agosto 2020, 15:46
da Francesco1998
La ringrazio per la risposta. Un saluto.

Re: Rapporto a Rischio HIV

Inviato: 20 agosto 2020, 8:27
da Claudia Balotta
Confermo quanto detto da Tex83.
Claudia Balotta