Pagina 1 di 1

Comunicato del PRESIDENTE di Anlaids Onlus: la nostra raccolta fondi contro il Sars-CoV-2

Inviato: 18 aprile 2020, 19:41
da Tex83
Il nostro Presidente Bruno Marchini:
“Vi comunico che la raccolta fondi Anlaids Onlus ha quasi raggiunto i 6000€ e prodotto ad oggi n° 8200 mascherine per un importo raccolto grazie alla piattaforma Gofundme di 5002€. Per trasparenza abbiamo deciso di pubblicare tutte le fatture, bonifici ed evidenze delle mascherine distribuite. La raccolta continua e auspichiamo di raggiungere una cifra ancora più importante per donare tante altre mascherine. Con passione abbiamo potuto donare le prime mascherine realizzate ad alcune realtà del terzo settore che non hanno smesso di essere in prima linea, e per i più vulnerabili, e che rappresentano una parte di noi.”
Come Presidente ringrazio di cuore tutti i sostenitori e quelli che sceglieranno di esserlo. Più saremo, più mascherine produrremo e oggi c'è ancor più bisogno di gesti semplici e concreti di generosità, per ricostruire insieme con forza e coraggio.Il sostegno di oggi permetterà di affrontare nell’immediato futuro alcuni bisogni che questa pandemia ha generato nella nostra collettività e le nostre azioni avranno ancora una volta come obiettivo primario l’incremento di una cultura centrata sul benessere psicologico e fisico".
Alcuni messaggi da chi ha ricevuto le mascherine:
“Certi scommettitori che le RETI di RELAZIONI restino la chiave per poter pensare al domani, oggi siamo ancora più franchi nelle nostre posizioni grazie al vostro gesto!”
“Un gesto concreto di compassione umiltà, dignità e speranza.”
“Dentro ognuna di queste storie c'è un mondo di vita e di bene che voi ci aiutate a sostenere, incoraggiare, salvare.”

https://www.facebook.com/Anlaids/posts/3299209946779363

Continua a donare su: http://tinyurl.com/anlaidscoronavirus