Pagina 1 di 1

RAPPORTO A RISCHIO E SINTOMI

Inviato: 16 gennaio 2020, 23:08
da Nick88
Buonasera,
Oggi a distanza di 40 giorni esatti da un rapporto a rischio mi son recato presso il centro mst della mia città per effettuare il test.
Volevo chiedervi solo una cosa. A distanza di una settimana circa dall evento ho iniziato a non star bene, sintomi che persistono tutt ora a distanza di 40 giorni appunto. Non ho avuto ne rash cutanei ne febbre ma continuo ad avere una gran tosse un forte raffreddore e mi sento semore stanchissimo.
Vi scrivo perché nonostante abbia anche preso l antibiotico questi sintomi persistono e sono sinceramente preoccupato, dite che questa tosse e questo forte raffreddore che non passano possono esser e i segni di una siero o versione?

Re: RAPPORTO A RISCHIO E SINTOMI

Inviato: 17 gennaio 2020, 8:42
da Tex83
Non sapendo il tipo di rapporto che ha avuto, e quindi il tipo di rischio che può aver corso, le posso solo confermare che il test di quarta generazione è definitivo a 40 giorni.
Eventuali "sintomi" devono essere valutati da un medico.

Re: RAPPORTO A RISCHIO E SINTOMI

Inviato: 17 gennaio 2020, 11:37
da Nick88
Buongiorno,
Il rapporto e stato un rapporto con una ragazza in cui si è rotto il preservativo, tuttavia si è rotto solo lateralmente e il glande è rimasto coperto, infatti anche il dottore del centro mst mi ha detto di star tranquillo.
La mia domanda è pero se tali sintomi tosse e raffreddore che non passano sono sintomi di infezione da hiv o tale siero conversione si manifesta con altri sintomi?

Re: RAPPORTO A RISCHIO E SINTOMI

Inviato: 19 gennaio 2020, 12:43
da Claudia Balotta
Buongiorno,
i sintomi che lamenta sono del tutto verosimilmente dovuti a infezioni stagionali!!! Il suo test per HIV è NEGATVO e DEFINITIVO!!!
Claudia Balotta

Re: RAPPORTO A RISCHIO E SINTOMI

Inviato: 19 gennaio 2020, 22:56
da Nick88
Buonasera Dottoressa, grazie per la sua risposta ma l' esito del test non lo so ancora, per quello, avendo un po'. Di timore mi chiedevo se i miei sintomi fossero collegati ad una eventuale sieroconversione oppure no

Re: RAPPORTO A RISCHIO E SINTOMI

Inviato: 21 gennaio 2020, 15:39
da Nick88
Buongiorno, ho appena ritirato il test, negativo! Grazie ancora per le vostre risposte,
Buona giornata