Pagina 1 di 1

Ho tanta paura, aiutatemi

Inviato: 13 ottobre 2019, 23:03
da jasmine88
ciao a tutti, sono una ragazza di 33 anni e 3/4 anni fa ho avuto una storia con un ragazzo per circa un anno e non sempre i rapporti erano protetti. Ora sono sposata e sto cercando un bimbo che non arriva. Tra le varie ricerche su internet è comparsa la parola hiv...quindi sono entrata nel panico! Ho troppa paura a fare il test, non so che fare, sto davvero entrando in paranoia, io non ho mai avuto rush cutaneo ma mal di gola si ma tempo 3 giorni spariva tutto, non so che pensare sto davvero malissimo! fisicamente sto benone sono anche ingrassata 5 chili, davvero non so che pensare....vi prego aiutatemi! :|

Re: Ho tanta paura, aiutatemi

Inviato: 14 ottobre 2019, 0:16
da Sargeras
Buonasera Jasmine88,
la dinamica che descrive è a rischio HIV, e non mi dilungherò inutilmente sulle varie probabilità.
Ma se davvero sta cercando un bimbo ritengo DOVEROSO, verso lei, verso il suo compagno, e verso il suo futuro bimbo/a, che lei effettui il test per la sua serenità.

Trattandosi di un evento molto lontano nel tempo qualsiasi sarà il test che eseguirà sarà certo e definitivo.
In questo modo potrà togliersi il dubbio e riprendere a vivere senza paure la sua vita.

Le cause che rendono difficile una gravidanza possono essere molteplici, sa quante coppie hanno difficoltà in questa bellissima impresa ?

Mi dia retta. Si tranquillizzi ed effettui questo passo con serenità.

Re: Ho tanta paura, aiutatemi

Inviato: 14 ottobre 2019, 17:52
da Claudia Balotta
Buona sera,
condivido quanto le ha detto Sargeras: si tranquillizzi in quanto il rischio che ha corso è potenziale e, con questo in mente, se cerca un figlio è doveroso fare il test che peraltro le sarebbe proposto all'inizio della gravidanza.
Claudia Balotta