Dubbio su suzione capezzoli

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Tex83, ANLAIDS, Claudia Balotta

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
nsplmaff
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 settembre 2019, 21:58

Dubbio su suzione capezzoli

Messaggio da nsplmaff » 12 ottobre 2019, 5:22

Purtroppo mi tocca riscrivervi. Pensavo di essere uscito dall'ansia ma non lo sono. Circa 10 giorni fa in un centro massaggi cinese mi sono fatto masturbare da una massaggiatrice cinese. Nel mentre gli ho leccato e succhiato i capezzoli. Non mi pare di aver visto sangue o latte. Ho rischiato o avrebbero dovuto esserci abbondanti secrezioni?
Grazie della risposta.

Tex83
Messaggi: 7282
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Dubbio su suzione capezzoli

Messaggio da Tex83 » 12 ottobre 2019, 5:50

Nessun rischio, le abbiamo già chiesto di informarsi accuratamente sulle modalità di trasmissione del virus HIV ad esempio sulle nostre faq PRIMA di aprire discussioni : https://www.anlaidsonlus.it/cosa-devi-sapere
Le ricordo che se ha una vita sessuale attiva e ha diversi rapporti sessuali occasionali è comunque raccomandabile uno screening periodico delle principali mst.
NON seguiranno altre mie risposte.
Tranne casi eccezionali non rispondo più volte prima che risponda la responsabile scientifica del forum Dott.ssa Balotta

Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi

nsplmaff
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 settembre 2019, 21:58

Re: Dubbio su suzione capezzoli

Messaggio da nsplmaff » 12 ottobre 2019, 7:07

Grazie text della risposta. In caso ci fossero state secrezioni(latte) o sangue avrebbero dovuto essere visibili e discretamente abbondanti?
Grazie
Luca

nsplmaff
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 settembre 2019, 21:58

Re: Dubbio su suzione capezzoli

Messaggio da nsplmaff » 12 ottobre 2019, 18:58

Salve Text. Molto umilmente e con imbarazzo le chiedo se le secrezioni dovevano essere ben visibili e abbondanti. Sono stato avviato da uno psichiatra e psicologa. Se mi risponde lei evito di andare in un centro HIV. grazie. Non seguiranno altri messaggi.

Leoleo
Messaggi: 57
Iscritto il: 21 dicembre 2017, 20:21

Re: Dubbio su suzione capezzoli

Messaggio da Leoleo » 12 ottobre 2019, 19:51

Ciao ,nessun rischio non penso che ti abbia allattato come se fossi un neonato ,e non penso che una donna perda sangue dai capezzoli cosi senza motivo!,l'ansia e la paura sono brutte cose che fanno sconnettere il cervello,comunque se tex ti ha dato quella risposta vuol dire che non hai corso rischi,qualsiasi secrezione ,sangue o latte(??) deve essere abbondante e te ne saresti accorto,ciao

nsplmaff
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 settembre 2019, 21:58

Re: Dubbio su suzione capezzoli

Messaggio da nsplmaff » 12 ottobre 2019, 21:47

Grazie mille Leoleo. Volevo solo sapere se le secrezioni (latte o sangue) devono essere ben evidenti. Io non ricordo sanguinamenti o latte. Ma chi lo sa se non erano presenti in piccole quantità.. Son disperato.

Claudia Balotta
Messaggi: 10218
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Dubbio su suzione capezzoli

Messaggio da Claudia Balotta » 13 ottobre 2019, 14:35

Buon pomeriggio,
le confermo quanto detto da Tex83: NESSUN RISCHIO, si tranquillizzi!
Claudia Balotta

nsplmaff
Messaggi: 36
Iscritto il: 3 settembre 2019, 21:58

Re: Dubbio su suzione capezzoli

Messaggio da nsplmaff » 13 ottobre 2019, 15:34

Grazie mille dottoressa. Eviterò per sempre quei centri e qualsiasi tipo di prostituzione. Per quanto riguarda leccare il seno dovrò lavorare di psicoterapia perché ora come ora non sarei mai in grado di godermi questo gesto nella mia intimità con nessuna ragazza. Forse è il caso che vada nel centro MST di Brescia e mi faccia spiegare bene alcune cose. Grazie

Rispondi