Pagina 1 di 1

DAL 17 AL 28 AGOSTO 2019

Inviato: 14 agosto 2019, 8:20
da Tex83
Buongiorno a tutti, comunico a tutti che dal 17 al 28 agosto compresi avrò limitato accesso ad internet.
Pur garantendo le risposte, pertanto, gli accessi al forum saranno ridotti.
Prego quindi di NON INSERIRE SOLLECITI e di attendere le risposte mie e soprattutto DELLA DOTTORESSA BALOTTA con pazienza.
Prego altresi', prima di inserire discussioni, di documentarsi sulle modalità di trasmissione del virus HIV ad esempio sul sito: http://www.salute.gov.it/portale/hiv/de ... =conoscere
Ricordo che questo FORUM "HIV: TRASMISSIONE E DIAGNOSI" non tratta di MST in generale e di virus epatici: le discussioni OTT TOPIC non potranno ricevere risposta.
E' apprezzato l'intervento di tutti gli utenti, anche nelle risposte, purché sia fatto con misura, rispetto, e raziocinio.
Ricordo che in caso di problemi è possibile: segnalare un messaggio alla moderazione cliccando l'apposito pulsante contrassegnato da un PUNTO ESCLAMATIVO; inviare un MESSAGGIO PRIVATO (non rispondo a messaggi privati sulle questioni trattate nel forum; rispondo ai messaggi privati per ogni altro argomento compresa la possibilità di conoscersi meglio).

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARE INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SI RICORDA CHE E' VIETATO APRIRE ACCOUNT "CLONE" E CHE IN CASO DI VERIFICHE POSITIVE GLI STESSI SARANNO ESCLUSI SENZA PREAVVISO.

Grazie per la collaborazione