Nessuno con cui parlare

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Nessuno con cui parlare

Messaggio da Djdario »

Il 28 gennaio scorso ,sono stato ospite di una transessuale .
Per eccitarmi ha messo le dita nel suo ano ,io non sono riuscito neanche a spogliarmi in quanto la persona davanti non era quella della foto .
Mettendo le mie mani nelle mutande dalla tuta ho provato a toccarmi ma ,nulla non sono riuscito ad eccitarmi ,nonostante ciò ho finto di essere venuto per andarmene il prima possibile ,visto che il solo non spogliarmi aveva fatto indispettire la persona che avevo davanti .
A questo punto si è alzato e ha preso dalla scatola una salvietta di quelle umidificate e me l’ha passata ,io con questa ho pulito il glande.
Io mio dubbio grandissimo è se le mani messe in precedenza nell’ano e cuiaaa prima di me cosa avevano fatto ,fossero state sporche ,cosa avrei rischiato ?
Successivamente ho avvertito un fortissimo bruciore dopo l’urina .
Il dermatologo mi ha fatto fare urinocoltura con antibiogramma ma nulla ,analisi delle urine negative .
Successivamente sono stato dall ‘urologo che mi ha diagnosticato una prostatite e mi ha fatto fare i tamponi uretralii .
Sono risultato positivo all’enterococcus spp ,ora sono in attesa della visita con lui .
La mia domanda è,devo fare i test x le mst e hiv ?
Quali di questi test sarebbero definitivi oggi a distanza di 50gg?
C’è nesso tra l’episodio descritto è il batterio trovato ?
Grazie e scusate il dilungarmi ma volevo spiegarvi bene .
Tex83
Messaggi: 12655
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Nessuno con cui parlare

Messaggio da Tex83 »

Qua le abbiamo già abbondantemente risposto: https://www.anlaidsonlus.it/forum/viewt ... 30#p151545
Aprire discussioni sullo stesso argomento è contrario al regolamento.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Nessuno con cui parlare

Messaggio da Djdario »

Ne ho aperta un altra perché ho ancora dei dubbi nonostante le ulteriori ricerche che sono state fatte seguendo il vostro consiglio di approndire.
Mi farebbe piacere che mi rispondeste alle domande fatte,perché ripeto nn so’ a chi farle
House11
Messaggi: 191
Iscritto il: 5 marzo 2019, 21:07

Re: Nessuno con cui parlare

Messaggio da House11 »

Ciao, dall'episodio descritto non c'è alcun motivo per pensare di fare test per HIV o altre mst.
Mi sembra che l'urologo abbia diagnosticato perfettamente il problema; l'enterococco non ha a che fare con le malattie veneree.
A 50 giorni test per HIV, sifilide e tampone per mst come gonorrea, clamidia, ureaplasma ecc. sono definitivi.
Tranquillo.
Un saluto!
scialatiello
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 marzo 2019, 18:29

Re: Nessuno con cui parlare

Messaggio da scialatiello »

E poi ti chiedi com'è possibile e come ha fatto questo mondo a svilupparsi in questo modo....
Tex83
Messaggi: 12655
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Nessuno con cui parlare

Messaggio da Tex83 »

scialatiello è pregato di cessare certe considerazioni contrarie al regolamento e al rispetto.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Nessuno con cui parlare

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonasera,
confermo quanto detto dall'utente House 11.
Claudia Balotta
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Nessuno con cui parlare

Messaggio da Djdario »

Grazie ,x mia definitiva tranquillità faro ‘ il test .
Grazie ancora
Rispondi