Pagina 1 di 3

HIV

Inviato: 13 marzo 2019, 23:41
da Davi91
Buonasera a tutti e grazie per essere stato ammesso al vostro forum volevo raccontarvi la mia staria... A Gennaio sono dovuto partire per lavoro a Firenze dove il 3 ho avuto un rapporto vaginale non protetto con una ragazza conosciuta una sera...Dopo qualche giorno esattamente il 12 Gennaio mi è venuta una diarrea improvvisa che nei giorni a seguire mi ha portato anche uno stato febbrile seguito da linfonodi gonfi alla gola una candita orale mal di gola sudurazioni notturne ed in fine il 17 è comparso una specie di eruzione cutanea fatta di bolle che poi dopo qualche giorno si sono trasformate in crosticine.. Pensavo fosse causato da un periodo di stress però in tutto ciò preso dal panico al mio ritorno sono andato dal mio medico il quale raccontandogli l'accaduto oltre a darmi un antibiotico per la gola mi ha fatto fare un test HIV combo il quale lo effettuato il 19 Gennaio con risultato negativo... Leggendo notizie sul periodo finestra per mia volonta ne ho effettuato un'altro in un laboratorio diverso in data 12 febbraio che però a mia insaputa era un test di 3°generazione metodo CLIA con risultato negativo. Rimanendo ancora in panico anche a causa del mal di gola persistente seguito da qualche giornata di mal di testa ho deciso di eseguire un'altro test HIV combo il 22 febbraio anche lui grazie a Dio con risultato negativo per stare sicuro ne dovrò effettuare comunque un'altro a 90gg???? I miei sintomi erano possibi di una primoinfezione da HIV?

Re: HIV

Inviato: 14 marzo 2019, 0:17
da House11
Buonasera, se l'ultimo test è di quarta generazione(combo) il risultato è definitivo a 40 giorni dal rapporto a rischio. Non occorre ripeterlo.
Un saluto.

Re: HIV

Inviato: 14 marzo 2019, 0:49
da Davi91
Ciao House 11 grazie per la tempestiva risposta... Si credo sia di 4°generazione era un test ab HIV 1-2 e ricerca in Simultanea della p24
Però quello che mi fa strano è tutti quei sintomi che ho avuto.... Sempre il 22 ho effettuato anche le analisi generiche a causa del mal di gola continuo e un po' di malessere generico... Quindi oltre a quelle delle epatiti risultate negative e quelle della sifilide anche esse negative. Gli unici valori alterati erano nel sangue EOSINOFILI valore 5.2 e nelle urine LEUCOCITI valore 25.0 CELLULE EPITELIALI risultato: alcune magari può essere dovuto a qualche altra malattia Mst?

Re: HIV

Inviato: 14 marzo 2019, 6:29
da Tex83
escludendo Hiv, chieda al suo medico se ritiene opportuno un tampone faringeo con antibiogramma visto il proseguo dei sintomi.

Re: HIV

Inviato: 14 marzo 2019, 8:39
da Davi91
Buon giorno Tex83 io proprio per questo dopo che negli ultimi mesi mi sono fatto una coltura del vostro forum ho deciso di crivere qui per avere un parere vostro e anche della Dottoressa CLAUDIA BALOTTA anche perché il mio medico il quale stimo molto in quanto molto preparato diciamo ha chiuso la faccenda... Metre io vorrei sarepere se sarebbe il caso fare qualche altro controllo per le MST visto il rischio corso e i molteplici sintomi che ho avuto...

Re: HIV

Inviato: 14 marzo 2019, 10:43
da Claudia Balotta
Buongiorno,
l'ultimo test esclude del tutto l'infezione da HIV e ciò che descrive suggerisce una infezione delle vie respiratorie con coinvolgimento dell'intestino.
Claudia Balotta

Re: HIV

Inviato: 14 marzo 2019, 12:58
da ANSIOSO76
continuo a stare male,ansia mi prende stomaco pensieri brutti continuono a stare cosa dottoressa mi consiglia di fare e possibile avere questo stato di agitazione la mia storia e quella che sono stato 3 giorni fa con un ragazzo escort che non conosco il suo stato di salute lo contattato dicendo se lui fosse malato e mi ha detto che non lo è e fatto ultimi esami il 9 marzo.
Con questo ragazzo ho avuto un rapporto io ero vestito (così ricordo che ero molto preso e agitato) li ho prima massaggiato le sue parti intime togliendoli i pantaloni rimasto suolo con il slip perizoma o continuato a toccarlo e mi sono messo a posizione attiva anale tenendomi i pantaloni e facendoli sfregamenti sul sedere...io sono venuto all'interno dei mie pantaloni(cosi ricordo) lui no.Certo che non c'è stata nessuna penetrazione ano ,ho applicato anche un po di sesso violento ... cosa rischio sono passati solo 4 giorni e non posso fare nessun test per tranquillizzarmi devo almeno aspettare 40 giorni :oops:
come devo vivere questo periodo non c'è la faccio cosa mi consigliate

Re: HIV

Inviato: 14 marzo 2019, 13:16
da Tex83
Ancora lei, ANSIOSO76?
Lei che
1) ha paura per suo figlio in situazioni irrazionali;
2) frequenta ambienti legati alla prostituzione e alla promiscuità, per poi pentirsene;
3) attribuisce una forte valenza morale o religiosa agli atti sessuali definendoli "peccato" in più occasioni;
4) continua a scrivere in modo inappropriato sul forum (accodandosi ad esempio a messaggi di altri) o incomprensibile ("ho applicato sesso violento" è un concetto che sfido chiunque a capire);
5) ha sempre avuto risposte precise e puntuali;
HA FORTEMENTE BISOGNO di un supporto psicologico perchè si sta rendendo la vita impossibile, e senza alcuna presunzione di verità, probabilmente anche altri ne soffrono.

Re: HIV

Inviato: 14 marzo 2019, 13:56
da Davi91
Grazie Dottoressa per la vostra risposta... Allora la cosa più appropriata sarebbe come suggerito da Tex83 fare un tampone faringeo Con antibiodigramma per risalire al l'infezione che ha causato il tutto? Giusto

Re: HIV

Inviato: 14 marzo 2019, 21:06
da ANSIOSO76
scusatemi ho chiesto solo se ho rischiato e quando si può fare il primo testa quanti giorni di distanza

Re: HIV

Inviato: 15 marzo 2019, 10:22
da Claudia Balotta
RIBADISCO CHE, SULLA BASE DI QUANTO DECRIVE, NON RAVVISO UN RICHIO MA DEVE CONSIDERARE QUANTO LE HA DETTO E SUGGERITO TEX83!
Claudia Balotta

Re: HIV

Inviato: 15 marzo 2019, 20:23
da ANSIOSO76
scusatemi purtroppo sono una persona ansiosa e paurosa in voi trovo un po di serenità nelle vostre parole
mi confermate che non ho rischiato

Re: HIV

Inviato: 16 marzo 2019, 9:37
da Claudia Balotta
Confermo che non ha corso rischi ma se può tranquillizzarsi solo con un test ne faccia uno di 4° generazione a 40 giorni.
Claudia Balotta

Re: HIV

Inviato: 16 marzo 2019, 9:53
da D.House
Ecco...brava...così adesso che gli ha detto di fare il test intaserà il forum di post di disperazione perché consigliandogli il test significa che ha rischiato (anche se gli ha scritto il contrario)....e qualunque psicopatico che leggera questa risposta darà di matto (rischiare l hiv facendo petting vestiti....)
Ah diciamo anche doppiamente brava, tanto sperpero di soldi pubblici in più non è che importa più di tanto....visto che sono i nostri.

Re: HIV

Inviato: 16 marzo 2019, 10:04
da D.House
Ah davi....a te, visto i tuoi sintomi e gli esami.... nessuno ti ha prescritto esami per ricerca di parassiti?