Info situazione a rischio

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Djdario »

Il vostro aiuto per me è importante ,ho dubbi sulle mie domande
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Djdario »

Nel pomeriggio sono riuscito a parlare col laboratorio analisi ,mi hanno detto che quel che mi hanno fatto è un test diretto all’ anticorpo del treponema,con igG e i gM e che è il test più specifico che c’e Attualmente .
L’ignoranza purtroppo mi porta questi dubbi
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Djdario »

Aspetto con ansia la risposta della gentilissima dottoressa
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Claudia Balotta »

Ho già risposto ripetutamente: si affidi a quanto detto dal laboratorio!
Claudia Balotta
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Djdario »

Chiedo a lei ,perché la situazione io l’ho spiegata a voi,io mi riferisco ai tempi dell’esecuzione dei test ,che vorrei fossero più che definivi,escludendo totalmente le possibilità di contagio con la mia compagna in modo di riprender una vita normale .
Al laboratorio queste cose nn le ho dette .
Credo possa capirmi ,ovviamente nn voglio darle noia in nessun modo possibile ,ma visto la vostra esperienza nel campo tendo ad avere molta fiducia in voi .
Buona domenica .
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Djdario »

Vorrei sapere se un test hiv e uno x sifilide ,come scritto in precedenza ,a 85 gg dall’evento ,si possano considerare definitivi.
Dal 10al 25 dicembre ho preso antibiotico,può interferire ?
Rapp a rischio il 16 ott
Grazie
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Djdario »

Buongiorno,non capisco il perché non si risponda alle mie domande.
salvatore64
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 11:34

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da salvatore64 »

Non hai niente e non continuare a rompere i coglioni a tex83 che deve dedicare il suo tempo a chi ha veramente problemi seri.
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Djdario »

Eleganza ed educazione,saresti?
salvatore64
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 11:34

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da salvatore64 »

Qui non è questione di educazione. Devi capire che in questo sito scrive gente che realmente ha problemi di hiv. Tu sei soltanto un povero depresso che ti senti in colpa per chissà quale trasgressione ti senti di aver compiuto. Non hai niente e smettila di rubare tempo a chi ha vetamente bisogno
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Djdario »

Ma tu invece chi sei e chi ti senti ?x sapere pure perché ti stai allargando un pochino con le parole
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Djdario »

Dispiace essere trattati così .
Grazie
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Claudia Balotta »

Nel suo ultimo messaggio ha scritto: 'Vorrei sapere se un test hiv e uno x sifilide ,come scritto in precedenza ,a 85 gg dall’evento ,si possano considerare definitivi.
Dal 10al 25 dicembre ho preso antibiotico,può interferire ?
L'antibiotico NON interferisce con l'esito dei test e i suoi sono NEGATIVI!
Claudia Balotta
Djdario
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 gennaio 2019, 14:03

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Djdario »

In pratica alla domanda se è definitivo ,nn si è mai risposto .
Buona giornata
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Info situazione a rischio

Messaggio da Claudia Balotta »

Le ho detto ripetutamente che i suoi test sono definitivi.
Claudia Balotta
Rispondi