masturbazione da prostituta

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
fanonimo
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 agosto 2018, 14:11

masturbazione da prostituta

Messaggio da fanonimo »

Ciao! Mi sono appena iscritto a questo forum e sono terrorizzato.
Una settimana fa ho auto un rapporto sessuale "non completo" con una prostituta (tengo a precisare che era la prima volta che sono stato con una prostituta)
Dico "non completo" perchè è andata così: la prostituta mi ha spogliato (lei si è sempre tenuta le mutande addosso) e massaggiato un po' su tutto il corpo (mi ha massaggiato con le mani anche il pene), dopo ho appoggiato il pene SENZA profilattico nel suo seno e mi ha masturbato col seno fino all'orgasmo. Successivamente mi ha passato dello scottex e sono andato nel suo bagno a lavarmi con un po' di sapone e un asciugamano. Mai durante questo rapporto avevo il profilattico.
Secondo voi c'é il rischio di contaggio da hiv? Devo fare il test? Oltre alla masturbazione c'è il rischio per aver usato il suo bagno oppure dall'olio del massaggio?

Vi prego di rispondermi perchè sono ormai giorni che non riesco a dormire dall'ansia. E scusatemi se l'ansia mi può aver fatto richieste magari stupide, ma ho veramente paura.
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: masturbazione da prostituta

Messaggio da Tex83 »

Nel suo racconto non è presente alcuna situazione che comporti un rischio per HIV e quindi non deve fare test
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
fanonimo
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 agosto 2018, 14:11

Re: masturbazione da prostituta

Messaggio da fanonimo »

mi sono scordato soltanto che mi ha baciato qua e la sul corpo durante il massaggio ma mai in bocca, non sono un esperto e pensavo che ci fosse un rischio nel contatto pelle/pene o seno/pene durante la eiaculazione, oppure nel contatto delle mani con il pene durante l'asciugatura finale.

ps scusa ma sono nuovo Tex83, sei un dottore?
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: masturbazione da prostituta

Messaggio da Marcosito »

Informati sui modi di trasmissione del virus hiv su questo forum o su altri fronti ufficiali. Ed evita situazioni che ti disturbano psicologicamente.
fanonimo
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 agosto 2018, 14:11

Re: masturbazione da prostituta

Messaggio da fanonimo »

hai ragione (prima e ultima volta con una prostituta!), mi sono informato in questi giorni ma avevo paura che mi fosse sfuggito qualcosa.

vi ringrazio comunque entrambi, quindi non corro rischi?
Tex83
Messaggi: 12618
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: masturbazione da prostituta

Messaggio da Tex83 »

come già detto, non ha corso rischi per hiv
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
fanonimo
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 agosto 2018, 14:11

Re: masturbazione da prostituta

Messaggio da fanonimo »

scusami se insisto (è la paura soprattutto che scrive) ma sei un dottore Tex83?

chiedo perchè ho letto che su questo forum rispondevano anche dottori
Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: masturbazione da prostituta

Messaggio da Marcosito »

Sull' intestazione del forum c'è scritto chi sono i dottori che ufficialmente rispondo ai quesiti. Ciò non toglie che conoscendo e avendo informazione sulle modalità di trasmissione, che sono presenti sempre anche qui sul forum È possibile ben capire quali sono i comportamenti a rischio. Utenti come Tex sono molto qualificati in questo. I dottori anche essi valutano il rischio, ma a mio avviso conoscendo le modalità i dottori non possono che non confermare. Qui non si prescrivono esami o si leggono. Se la tua paura, ingiustificata, continua è bene come detto che tu trovi un supporto
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: masturbazione da prostituta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonasera,
confermo quanto detto dagli utenti: nessun rischio per HIV.
Si informi sulle modalità di trasmissione di HIV per esempio sui seguenti siti:

https://www.anlaidsonlus.it/
http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2.jsp?id=164
http://www.epicentro.iss.it/problemi/aids/aids.asp
http://www.helpaids.it/flex/cm/pages/Se
https://tuttosullhiv.wordpress.com/moda ... IDPagina/1
http://www.lila.it/it/
Claudia Balotta
fanonimo
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 agosto 2018, 14:11

Re: masturbazione da prostituta

Messaggio da fanonimo »

grazie a tutti e perdonate le tante domande, siete stati gentilissimi.
Rispondi