Panico totale Dott. Balotta

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Tex83, ANLAIDS, Claudia Balotta

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
4dicembre
Messaggi: 153
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Panico totale Dott. Balotta

Messaggio da 4dicembre » 11 marzo 2018, 13:13

Dott. Balotta buongiorno le scrivo in quanto probabilmente il mio post non é arrivato a lei.
Racconto l'accaduto: con ragazzo sconosciuto ci sono stati baci profondi con lingua, io l'ho masturbato però prima del coito ho tolto la mano (dove vi erano screpolature da freddo, sul dito medio pellicina unghia con piccola ferita dalla quale era fuoriuscito ore prima gocce sangue), così il ragazzo ha continuato a masturbarsi da solo finché ha raggiunto l'orgasmo.
La parte che mi fa stare nel terrore é che io baciavo e succhiavo i suoi capezzoli i quali probabilmente erano sporchi del suo liquido prespermatico, perché il ragazzo si toccava il pene e poi i capezzoli.
Io li per li non ci ho pensato preso dal momento, anche perché avevo una gomma da masticare in bocca e non sentivo strani gusti.
Il giorno dopo ho avvertito dei sintomi alle labbra erano leggermente gonfie e sentivo come del formicolio, solletico non saprei dire, inoltre in un lato della lingua c'era una parte gonfia come irritata, sa come quando uno mangia piccante o ha sfregato la lingua.
Dopo 3/4 giorni dolori muscolari, bruciore agli occhi, e da una settimana che mi sento strano come avessi febbre, con oggi dopo 15 gg mi sento come avessi febbre, l'ho misurata é 36,2....
Ho il terrore, per piacere può spiegarmi se ho corso dei rischi?...grazie...ho pauraaaaa.....Signore Aiutami Tu...

Claudia Balotta
Messaggi: 10788
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Panico totale Dott. Balotta

Messaggio da Claudia Balotta » 11 marzo 2018, 13:17

LE ABBIAMO RISPOSTO RIPETUTAMENTE E ESTESAMENTE: SE NON SI TRANQUILLIZZA SIAMO COSTRETTI AD IMPEDIRLE L'ACCESSO AL SITO CHE E' UN MISURA A CUI RICORRIAMO SOLO QUANDO VALUTIAMO DI NON AVERE PIU' STRUMENTI DI CONVINCIMENTO DEGLI UTENTI.
Claudia Balotta

Claudia Balotta
Messaggi: 10788
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Panico totale Dott. Balotta

Messaggio da Claudia Balotta » 11 marzo 2018, 13:18

LE ABBIAMO RISPOSTO RIPETUTAMENTE E ESTESAMENTE: SE NON SI TRANQUILLIZZA SIAMO COSTRETTI AD IMPEDIRLE L'ACCESSO AL SITO CHE E' UN MISURA A CUI RICORRIAMO SOLO QUANDO VALUTIAMO DI NON AVERE PIU' STRUMENTI DI CONVINCIMENTO DEGLI UTENTI.
Claudia Balotta

Marcosito
Messaggi: 317
Iscritto il: 12 febbraio 2018, 6:50

Re: Panico totale Dott. Balotta

Messaggio da Marcosito » 11 marzo 2018, 13:18


Rispondi