Pagina 1 di 1

Non ignoratemi...aiutatemi

Inviato: 10 marzo 2018, 12:00
da 4dicembre
Buongiorno a tutti, chiedo soltanto una risposta chiara, mi sento di impazzire.
A lavoro ho conosciuto un ragazzo sposato del quale non so nulla.
Ecco il nostro incontro: baci molto profondi con la lingua per intenderci, io gli ho praticato una masturbazione però quando mi ha detto che stava per eiaculare ho tolto la mia mano (sulla mia mano dove avevo screpolature da freddo e sul dito medio della pellicina staccata vicino l'unghia dove qualche ora prima era uscito pochissimo sangue, c'era poca traccia di liquido prespermatico ), e lui ha continuato da solo fino al coito. Io sempre vestito non mi ha mai toccato!
Inoltre io mentre lo masturbavo gli baciavo e succhiavo i capezzoli, ho tanta paura perché lui 2/3 volte si é toccato i capezzoli. La mia domanda è se lui nel toccarsi i capezzoli avesse avuto le mani sporche di liquido prespermatico, cosa molto probabile visto che lui si toccava, ed io subito dopo stimolavo i capezzoli baciandoli e succhiandoli ho corso rischi?
Ho tanta paura ma proprio tanta! In seguito ho lavato le mani in un bagno pubblico, poi a casa ho lavato ancora le mani.
Nella situazione descritta tra baci profondi, masturbazione e leccare baciare i capezzoli probabilmente sporchi di liquido prespermatico ho corso rischi? Devo fare il test?..ho tanta paura perché già dal 3/4 giorno mi sentivo strano, dolori muscolari che ancora ho, specialmente altezza collo, clavicola, starnutisco senza raffreddore, bruciore agli occhi, freddo, fortunatamente non ho febbre.
Con oggi sono 14 giorni e questi sintomi persistono!..paura tanta paura...sto con un uomo che amo, come potrei dire una cosa del genere?...ho sbagliato ancora!...Signore Aiutami Tu...
4dicembre

Messaggi: 139
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 17:35
Top

Re: Non ignoratemi...aiutatemi

Inviato: 10 marzo 2018, 12:32
da Tex83
viewtopic.php?f=1&t=31248 con la speranza che la bannino per i ripetuti messaggi.