Pagina 1 di 1

Aiutatemi

Inviato: 10 marzo 2018, 9:52
da 4dicembre
Buongiorno a tutti, chiedo soltanto una risposta chiara, mi sento di impazzire.
A lavoro ho conosciuto un ragazzo sposato del quale non so nulla.
Ecco il nostro incontro: baci molto profondi con la lingua per intenderci, io gli ho praticato una masturbazione però quando mi ha detto che stava per eiaculare ho tolto la mia mano (sulla mia mano dove avevo screpolature da freddo e sul dito medio della pellicina staccata vicino l'unghia dove qualche ora prima era uscito pochissimo sangue, c'era poca traccia di liquido prespermatico ), e lui ha continuato da solo fino al coito. Io sempre vestito non mi ha mai toccato!
Inoltre io mentre lo masturbavo gli baciavo e succhiavo i capezzoli, ho tanta paura perché lui 2/3 volte si é toccato i capezzoli. La mia domanda è se lui nel toccarsi i capezzoli avesse avuto le mani sporche di liquido prespermatico, cosa molto probabile visto che lui si toccava, ed io subito dopo stimolavo i capezzoli baciandoli e succhiandoli ho corso rischi?
Ho tanta paura ma proprio tanta! In seguito ho lavato le mani in un bagno pubblico, poi a casa ho lavato ancora le mani.
Nella situazione descritta tra baci profondi, masturbazione e leccare baciare i capezzoli probabilmente sporchi di liquido prespermatico ho corso rischi? Devo fare il test?..ho tanta paura perché già dal 3/4 giorno mi sentivo strano, dolori muscolari che ancora ho, specialmente altezza collo, clavicola, starnutisco senza raffreddore, bruciore agli occhi, freddo, fortunatamente non ho febbre.
Con oggi sono 14 giorni e questi sintomi persistono!..paura tanta paura...sto con un uomo che amo, come potrei dire una cosa del genere?...ho sbagliato ancora!...Signore Aiutami Tu...

Re: Aiutatemi

Inviato: 10 marzo 2018, 11:02
da 4dicembre
Perché nessuno risponde al mio post precedente?...Impazzisco, ho paura vi prego rispondete

Re: Aiutatemi

Inviato: 10 marzo 2018, 12:29
da Tex83
non c'è il bisogno di invocare divinità o sollecitare in preda al panico: il rapporto descritto NON è a rischio HIV.

Re: Aiutatemi

Inviato: 10 marzo 2018, 14:03
da 4dicembre
Tex83 ha scritto:
> non c'è il bisogno di invocare divinità o sollecitare in preda al panico: il rapporto
> descritto NON è a rischio HIV.
Buongiorno e grazie per aver risposto, mi scuso in anticipo se ho postato più volte lo stesso quesito, ma l'ho fatto perché mi dava errore.
Volevo dire Grazie a tutti per il servizio per la competenza nonché disponibilità e pazienza.
Va detto anche che chi come me chiede un consulto in questa sede è perché presa dal panico vuole chiarezza.
Non nego che a causa di fobie, paura, si perde lucidità nel comprendere situazioni, così come si perde a volte dignità nel raccontare fatti molto intimi senza aver timore di giudizi.
Per quanto mi riguarda comprendo che devo ricorrere a sedute con psicologo in quanto pur avendo consapevolezza dell'amore che ho per un uomo meraviglioso, tuttavia m'imbatto in situazioni nelle quali non dovrei.
Rinnovo ancora le scuse a tutti quanti voi per la mia petulanza e gratitudine per la professionalità di un servizio utile come il vostro.
Volevo ancora chiedere: potreste spiegarmi punto per punto perché per fortuna la situazione da me descritta non comporta rischio? Grazie ancora!...Signore Aiutami Tu...grazie

Re: Aiutatemi

Inviato: 11 marzo 2018, 13:04
da Claudia Balotta
Buongiorno,
innanzitutto devo dirle che se i 'postumi' dei rapporti come quello da lei descritto le comportano gli stati d'ansia che qui si riscontrano deve considerare non solo di proteggersi attraverso il profilattico ma di evitarli.
Lei non ha avuto contatti con sangue ma forse solo contatto indiretto con secrezioni potenzialmente infette.
Claudia Balotta

Re: Aiutatemi

Inviato: 11 marzo 2018, 13:13
da Marcosito
viewtopic.php?t=13517

Questo utente da prima del 2012 che a sua detta ama molto il suo ragazzo ma sono anni che lo tradisce e ogni volta scrive queste cose e ha paura dei rischi corsi.
Quindi o si prende gioco di chi sta male o è solo un cretino scusatemi. Non capisco perché è ancora attivo.

Re: Aiutatemi

Inviato: 11 marzo 2018, 13:34
da 4dicembre
Claudia Balotta ha scritto:
> Buongiorno,
> innanzitutto devo dirle che se i 'postumi' dei rapporti come quello da lei descritto
> le comportano gli stati d'ansia che qui si riscontrano deve considerare non solo
> di proteggersi attraverso il profilattico ma di evitarli.
> Lei non ha avuto contatti con sangue ma forse solo contatto indiretto con secrezioni
> potenzialmente infette.
> Claudia Balotta
Dottoressa SCUSI DAVVERO TANTO...ultima cosa non voglio abusare della sua professionalità e pazienza, la sua risposta mi ha messo più in agitazione...mi dica Solo se ho corso rischi e se devo fare il test!...grazie piango in continuazione...SIGNORE AIUTAMI TU