pratica con una mistress

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
squalo
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 luglio 2017, 10:15

pratica con una mistress

Messaggio da squalo »

Ieri mattina ho avuto un incontro con una mistress. Durante la sessione quest'ultima si è denudata e si e messa sopra il mio retro del mio corpo anche esso denudato. Ha iniziato così a strofinare la sua vagina sul mio sedere fino a raggiungere un orgasmo. Poi io ho strofinato il mio naso sulla sua vagina che ritengo doveva essere umida. Infine mi sono masturbato e ho raggiunto un orgasmo senza toccare altro. Non c è stata ne penetrazione ne orale. Ho rischiato mst o hiv ? Mi chiedo scusa anticipatamente ma sono in paranoia .
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: pratica con una mistress

Messaggio da Tex83 »

ciao, gli sfregamenti tra mucose devono essere evitati perché in presenza di secrezioni può essere presente un rischio per hiv, il contatto tra genitali femminili (parliamo della f... come la hai definita) e la pelle integra non comporta pericoli per hiv. sussistono pericoli per herpes, hpv, candidosi e altre infezioni batteriche o micotiche
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
squalo
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 luglio 2017, 10:15

Re: pratica con una mistress

Messaggio da squalo »

Puoi essere più chiaro quindi lo sfregamento che io ho avuto con ka mistress come specificato tra la parte intima femminile e il mio sedere ha comportato rischio hiv ??
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: pratica con una mistress

Messaggio da Tex83 »

ciao, qualora abbondanti tracce avessero raggiunto lo sfintere potrebbe esserci un rischio (davvero molto, molto, molto basso). Non mi pare una situazione realistica.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: pratica con una mistress

Messaggio da Claudia Balotta »

Ieri mi ha scritto privatamente raccontando una vicenda di sex toy, oggi la vicenda è di altra natura! I rapporti sessuali devono essere SEMPRE PROTETTI dal PROFILATTICO! A maggior ragione se frequenti e promiscui.
Se ha vuto le circostanze che descrive faccia i test per HIV e malattie sessualmente trasmesse.
Claudia Balotta
squalo
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 luglio 2017, 10:15

Re: pratica con una mistress

Messaggio da squalo »

Dott.ssa Balotta Buona sera vi chiedo scusa se la disturbo lei si riferisce al rapporto con ka mistress che ha strofinato ka sua vagina sul mio sedere nudo avendo kei un orgasmo. Senza nessun rapporto penetrativo quindi questo è a rischio mst e hiv ?? Grazie
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: pratica con una mistress

Messaggio da Claudia Balotta »

In merito le ha già risposto l'utente Tex83.
Claudia Balotta
squalo
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 luglio 2017, 10:15

Re: pratica con una mistress

Messaggio da squalo »

Buon pomeriggio ho fatto il test hiv dopo 32 giorni dall avvenuto rapporto descritto con esito negativo. Posso state tranquillo anche perché ho deciso di chiudere definitivamente con questi tipi di rapporto sessuali che possono farmi rischiare eventuali malattie. Grazie
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: pratica con una mistress

Messaggio da Tex83 »

ciao, il test di quarta generazione è definitivo a 40 giorni. A 32 giorni presenta comunque una buona affidabilità.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Rispondi