PRESERVATIVO CON SECREZIONI VAGINALI ALL'INTERNO

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
RobinL
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 agosto 2017, 11:29

PRESERVATIVO CON SECREZIONI VAGINALI ALL'INTERNO

Messaggio da RobinL »

So che mi direte che un fatto del genere è impossibile,ma ho paura lo stesso e ho paura che una prostituta possa avermi contagiato volutamente.
Mi ha voluto mettere un suo preservativo,ha rifiutato categoricamente quello mio perché diceva che era più sicura con il suo(e per questo poi mi sono preoccupato)
Appena l'ha aperto,davanti a me,sono andato un attimo in bagno a prendere dei fazzoletti(me l'aveva chiesto lei e questo ho poi pensato era perché voleva rimanere un po' sola per fare quello che sto per spiegare).In questo frangente di tempo ho paura che sia sia masturbata e che abbia cosparso l'interno del preservativo con le sue secrezioni vaginali o che si sia infilata l'interno del preservativo all'interno della vagina cospargendo così di secrezioni l'interno preservativo.Secrezioni che poi sono entrate in contatto col mio glande a preservativo indossato.Mi direte che non avrà fatto una cosa del genere..ma supponiamo che l'abbia fatto.Ho rischiato? Dell'eventuale aver infettato l'interno preservativo a quando l'ho indossato saranno passati massimo 5/6 secondi
Forse è il rimorso di essere andato per la prima volta a pagamento ma ho paura.E quando uno ha paura pensa a mille cose brutte e non è facile razionalizzare
Nel caso fosse realmente successo ho rischiato?devo fare il test?
Ultima modifica di RobinL il 22 agosto 2017, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Tex83
Messaggi: 12655
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: PRESERVATIVO CON SECREZIONI VAGINALI ALL'INTERNO

Messaggio da Tex83 »

No.
Ciao.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
RobinL
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 agosto 2017, 11:29

Re: PRESERVATIVO CON SECREZIONI VAGINALI ALL'INTERNO

Messaggio da RobinL »

No perché si tratta di contatto indiretto?ma non è passato troppo poco tempo per essere considerato tale?
Vi chiedo scusa,questo mio dubbio e quello che ho scritto mi imbarazza molto
Tex83
Messaggi: 12655
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: PRESERVATIVO CON SECREZIONI VAGINALI ALL'INTERNO

Messaggio da Tex83 »

Perchè è un contatto indiretto, peraltro presunto e frutto sicuramente di suggestioni.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: PRESERVATIVO CON SECREZIONI VAGINALI ALL'INTERNO

Messaggio da sgnappero »

Buongiorno, se le fa questo effetto, forse sarebbe meglio evitare di intrattenersi con prostitute. Se, invece, ha sovente pensieri di questo tipo, potrebbe giovarle un confronto con uno psicoterapeuta.
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: PRESERVATIVO CON SECREZIONI VAGINALI ALL'INTERNO

Messaggio da Claudia Balotta »

Buon pomeriggio,
le confermo quanto detto dagli utenti.
Claudia Balotta
RobinL
Messaggi: 3
Iscritto il: 22 agosto 2017, 11:29

Re: PRESERVATIVO CON SECREZIONI VAGINALI ALL'INTERNO

Messaggio da RobinL »

Quindi Lei dice che non ho rischiato perché si tratterebbe di contatto indiretto anche se sono passati pochi secondi e non si sa la quantità (abbondanti o meno)delle secrezioni nel preservativo?

Grazie mille dottoressa per dedicare il suo tempo a gente che come non sta vivendo un periodo sereno.
Ringrazio anche sgnappero e tex per il lavoro che svolgono e che rispondono prontamente e in maniera precisa e impeccabile..Grazie di cuore
Tex83
Messaggi: 12655
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: PRESERVATIVO CON SECREZIONI VAGINALI ALL'INTERNO

Messaggio da Tex83 »

ciao, è un contatto indiretto e presunto, con poche gocce di un liquido potenzialmente infetto, con virus inattivo. La letteratura non riporta alcun contagio con eventi simili.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Rispondi