Pagina 1 di 1

A voi...

Inviato: 4 agosto 2017, 11:15
da Carmelo
Buongiorno Dottoressa e Utenti.. ho 32 anni e scrivo dalla provincia di Salerno, ho sempre avuto rapporti orali attivi nn protetti senza eiaculazione nn pensavo erano a rischio ora sono informatissimo anche grazie a Voi.. ho avuto un rapporto ad alto rischio l anno scorso d estate mi si ruppe il profilattico in un rapporto anale ed eiaculai nell' ano del mio partner sierosconosciuto e è mai più visto.. dopo 2 mesi da quell' episodio ho avuto i linfonodi in tilt in tutte le stazioni.. ecografia linfonodi reattivi in tutte le stazioni nn superiori ai 2 centimetri.. ma feci dopo 50 giorni in un laboratorio privato un sacco di esami pcr quantitativa Negativa e test hiv negativo risultati all Ebv cmv e toxo pregresse. Così rifeci il test altre 2 volte fino a sei mesi ora fino ad un anno l ho rifatto 8 volte cambiando 3 laboratori privati accreditati e convenzionati al ssn cmia combo e hiv Duo Elfa sempre esito negativo.. in questo anno ho avuto di tutto gola sempre dolorosa la lingua impastata perdita di capelli perdita di peso dolori muscolari muco nelle feci.. l altro giorno rifeci il test emocromo e altre analisi tutto ok chiedendo al laboratorio se fosse accreditato mi dissero sono accreditati e convenzionati.. ho fatto anche l autotest negativo. Nn so più che fare.. potete consigliarmi?

Re: A voi...

Inviato: 4 agosto 2017, 11:19
da Tex83
rivolgerti ad un medico di base. non hai l'hiv.

Re: A voi...

Inviato: 4 agosto 2017, 12:50
da Carmelo
Grazie per la veloce risposta.. il mio medico ha visto tutti i miei esami secondo lui è stata la mononucleosi o la toxoplasmosi mi ha dato integratori.. ma niente le mie ghiandole sono qui ingrandite e fanno un male cane.. sono super spaventato.. il laboratorio dove ho fatto i test m ha stampato il suo certificato e il test che utilizzano.. m sento anche uno stupido.. l altro laboratorio è il più all' avanguardia della Regione infatti lavora con Synlab.. sto distruggendomi la vita..

Re: A voi...

Inviato: 8 agosto 2017, 10:43
da Claudia Balotta
Buongiorno,
le confermo quanto detto dall'utente Tex83: lei è negativo per HIV e deve farsi seguire da altri specialisti per la linfoadenopatia che ha descritto.
Claudia Balotta