Pagina 1 di 1

rapporto orale, macchie

Inviato: 7 giugno 2017, 14:31
da bifasico
Buongiorno Dottoressa/Utenti del Forum,


poco fa sono andato a casa di una prostituta. Stavo inserendo il profilattico ma purtroppo l'avevo messo al verso sbagliato e non riuscivo a srotolarlo sul pene. Allora, siccome era l'unico profilattico che avevo, l'ho cambiato di verso e l'ho srotolato su tutto il pene.
La donna mi ha praticato un rapporto orale e quando ho raagiunto l'orgasmo sul fazzoletto che ho usato per sfilarmi il profilattico ho notato delle ''macchie'' di un colore particolare sono di un colore tipo beige. Ho subito pensato possa essere sangue. Non mi era mai capitato ed ho paura. Poi andato via ho riempito il profilattico con acqua , sia perchè lo faccio sempre sia perchè ho notato poco sperma al suo interno. Comunque il profilattico era integro. All'inizio ho anche pensato che quelle macchie potesse essere il lubrificante del profilattico stesso , allora ho aperto un nuovo profilattico e l'ho pulito con un fazzoletto però quelle macchie non c'erano quindi è qualcosa che aveva in bocca la donna. Dopo tolto il profilattico, ho pulito anche il pene ma non ho notato quelle stesse macchie. Dato che il profilattico non si è rotto posso stare tranquillo? Oppure avendolo cambiato di verso ho rischiato qualcosa? Il verso del profilattico l'ho cambiato prima di iniziare il rapporto. Scusate e grazie in anticipo.

Re: rapporto orale, macchie

Inviato: 7 giugno 2017, 14:37
da sgnappero
Buonasera, nessun rischio.

Re: rapporto orale, macchie

Inviato: 7 giugno 2017, 15:54
da bifasico
sgnappero ha scritto:
> Buonasera, nessun rischio.

Grazie mille per aver risposto. Purtroppo non riesco a capire se quelle erano macchie di sangue...pensavo che il sangue fosse rosso... Purtroppo non riesco a tranquillizzarmi.

Re: rapporto orale, macchie

Inviato: 11 giugno 2017, 17:35
da Claudia Balotta
Buonasera,
confermo quanto le ha detto l'utente sgnappero: nessun rischio.
Claudia Balotta