latte materno HIV

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Tex83, ANLAIDS, Claudia Balotta

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
consorziato
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 novembre 2016, 11:32

latte materno HIV

Messaggio da consorziato » 23 maggio 2017, 22:16

Buona sera Dottoressa/ Utenti del forum,

nel tardo pomeriggio sono stato a casa di una signora che fa la prostituta. Appena arrivato mi ha detto che quattro mesi fa ha partorito infatti aveva una bambina in una culla, ma li per li non ci ho dato peso... Ci spostiamo in camera da letto , indosso il profilattico e quando sto per avvicinarmi a lei (era seduta sul letto) per farmi praticare un pompino le chiedo se posso toccarle il seno. Lei si abbassa il reggiseno e mi dice "fai piano altrimenti esce il latte", allora sentendo questo , non le tocco il seno e le chiedo di rimettersi il reggiseno. Allora lei , dopo essersi abbottonata di nuovo il reggiseno, mi tocca il pene e poi i testicoli con le mani e poi mi inizia a praticare la fellatio durante la quale continua a toccarmi i testicoli. La donna prima di toccarmi il pene e i testicoli si è toccata le mammelle. Se si fosse sporcata la mani del suo latte , dato che subito dopo mi ha toccato, avrei rischiato qualcosa per HIV? io non ho notato tracce di sangue ma potrei non averle viste io. Quando mi ha toccato il pene con le mani io già avevo il profilattico. Dopo aver raggiunto l'orgasmo mi sono tolto il profilattico e l 'ho conservato in verticale all'interno di un pacchetto di fazzolettini vuoto e arrivato in macchina l'ho riempito con acqua e ho visto che non era rotto. Inoltre mi chiedevo se una donna prima di partorire viene sottoposta a test HIV e se quindi posso stare tranquillo.... Ho rischiato? Devo fare il test? Scusate ma sto agitato perchè mi è uscita una afta sulla lingua.
Grazie di cuore

Tex83
Messaggi: 8881
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: latte materno HIV

Messaggio da Tex83 » 24 maggio 2017, 6:42

Zero rischio hiv. Noto che con frequenza sempre più persone scrivono vittime dei sensi di colpa, sapendo già la risposta!
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi

sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: latte materno HIV

Messaggio da sgnappero » 24 maggio 2017, 8:06

Concordo!

consorziato
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 novembre 2016, 11:32

Re: latte materno HIV

Messaggio da consorziato » 24 maggio 2017, 15:51

Grazie di cuore ad entrambi per aver risposto. Credo proprio siano sensi di colpa a farmi sentire così.... ciao, grazie ancora

Claudia Balotta
Messaggi: 10788
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: latte materno HIV

Messaggio da Claudia Balotta » 27 maggio 2017, 9:26

Buongiorno,
confermo quanto detto dagli utenti.
Claudia Balotta

Rispondi