Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Bra
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 maggio 2017, 15:51

Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Bra »

Buonasera, leggo questo forum da anni, ci ero capitata circa 10 anni fa e mi aveva aiutato non poco.
Io da quando ho capito il termine prevenzione ogni tanto faccio il test per tenermi controllata, adesso avendo una relazione stabile da anni è da un po' che non lo faccio.
Comunque il mio rischio, sul quale vi chiedo conforto è il seguente:
Fellatio da me (donna) a uomo con iaculazione poi sputata ma 5 secondi sicuramente in bocca c'è stata... in più metteteci che ho il piercing alla lingua e gengivite (denti lavati almeno 2 ore prima)
Sta di fatto che il tizio è fidanzato da 3 anni ma non saprei quante volte è come ha traditor la sua metà... io solo e solamente questo come comportamento a rischio null'altro.
Adesso ho fissato dopo 13 giorni una visita mst per eliminare i dubbi su tutte le mst che si possono prendere con il sesso orale. Nel frattempo il giorno dopo il fattaccio ho la lingua che mi brucia constantemente e l'ansia mi ha fatto venire un gran mal di gola. Ovviamente come tutti in queste circostanze non dormo di notte, ho una paura folle anche se leggere le vostre esperienze mi ha un po' aiutato. Io penso che ci vogliano delle "palle" giganti per affrontare una situazione del genere. Palle che io ora non credo di avere. Sopratutto non vorrei mai affrontare il mio lui confessandogli che non solo ho fatto una cagata ma in più mi sono pure infettata.
A voi l'ardua sentenza
Grazie dell'attenzione.
Bra
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 maggio 2017, 15:51

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Bra »

Aggiungo che da quel giorno non ho più baciato se non a stampo il mio fidanzato e il ragazzo interrogato sulle mie preoccupazioni mi ha risposto, testuali parole: non ho mai avuto nessun problema, ma ti pare...
il che non mi rassicura affatto, penso che comunque se qualcosa avesse la sua fidanzata qualcosa avrebbe preso in questi 3 anni di convivenza o no?!
Che brutta l'ansia, ci venisse prima di fare le cazzate!!!
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Tex83 »

Hai avuto un rapporto orale, a basso rischio ma non nullo. è indicato un test a 40 giorni, da affrontare con serenità. Tutto il resto è un contorno che non vuol dire nulla, ne i sintomi ne la storia che sta dietro al ragazzo
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, chi è senza peccato scagli la prima pietra, non si stia a lambiccare il cervello con tanti inutili e controproducenti ragionamenti. Tutti facciamo cose di cui, poi, ci pentiamo, è la natura umana. Detto questo, la fellatio attiva, con ricezione dello sperma in bocca, é un rapporto a rischio sia per hiv e, soprattutto, per altre mst.
Recandosi in un centro mst potrà, con il supporto e la consulenza medica, calendarizzare i test del caso.
Bra
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 maggio 2017, 15:51

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Bra »

Si, scusate per il contorno sara l'ansia...
grazie della risposta...
Questi 40 giorni altro che serenità se vado avanti così mi porrtano alla neuro...
un tempo infinito.
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da sgnappero »

Buonasera, è vero, sarà lunga, ma cerchi di pensare positivo. É vero che il rapporto da lei avuto espone ad un rischio per hiv, ma, ammesso e non concesso che il suo partner fosse hiv +, le percentuali sono tutte dalla sua parte. Le altre mst ( epatite a parte) sono tutte curabili con facilità.
Bra
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 maggio 2017, 15:51

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Bra »

Vi ringrazio tantissimo per le risposte... siete sempre molto disponibili... per ora cercherò con gli esami di individuare quale mi ha fatto venire il mal di gola... poi aspettiamo i termini per i test! Buona serata a tutti voi.
Bra
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 maggio 2017, 15:51

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Bra »

Se posso ho una curiosità che potrebbe sollevarmi un po' il morale...
Va bhe nel frattempo ho la congiuntivite, la Dottoressa dice che non c'entra con i sintomi dell'HIV non mi ha nemmeno voluto far fare il test per la Gonorrea o Clamidia nonostante l'ho richiesto...
comunque la mia curiosità è questa: quando qualcuno fa un operazione chirurgica in ospedale che sia anche una rimozione di una cisti o un intervento di chirurgia plastica, i medici fanno anche il test HIV al paziente... ho letto pareri discordanti, forse dipende dal protocollo dell'ospedale o esistono delle direttive nazionali?!
Grata della vostra collaborazione.
Tex83
Messaggi: 12658
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Tex83 »

Ciao, il test non può essere eseguito se non con il consenso del paziente, e non mi risulta essere obbligatorio in sede di chirurgia!
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Claudia Balotta »

buonasera,
concordo con le risposte degli utenti: faccia i test in tranquillità.
Il test richiede il consenso della persona che lo esegue.
Claudia Balotta
Bra
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 maggio 2017, 15:51

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Bra »

Grazie mille delle risposte... siete sempre molto comprensivi e disponibili.
Farò il test cercando di non farmi assalire dall'ansia.
Bra
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 maggio 2017, 15:51

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Bra »

Scusate se vi tedio ancora, ma non è ancora passato il tempo necessario per me per effettuare il test e nel frattempo mi stanno succedendo cose che mi fanno non poco preoccupare.
Chiedo a chi ci è passato davvero ed alla Dott.ssa un consulto, so che i sintomi non sono affidabili ma mi consolerebbe non collegarli a tutta questa vicenda:
1. Ho un tosse secca che si presenta molto spesso la sera prima di andare a letto.
2. È possibile che a 4 settimane di distanza sia già sfalzato il ciclo mestruale (2 volte in un mese) è una cosa che capita nelle donne nei primi momenti di conversione, che voi sappiate? ho letto questo:
Alterazione ciclo mestruale
Tra i 7 sintomi più comuni dell’HIV nelle donne vi è un’alterazione del ciclo mestruale. E’ forse uno dei primi problemi che si instaurano. A questo deve essere aggiunta, purtroppo, una maggiore facilità di sviluppo di infezioni dell’apparato genitale.


Sto cercando di stare tranquilla ma questi segnali non mi aiutano per nulla...
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da sgnappero »

Non pensi ai sintomi.Attenda con serenità.
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Pasticccio Fellatio gengivite e piercing

Messaggio da Claudia Balotta »

buongiorno,
le alterazioni del ciclo mestruale in donne HIV positive non sono precoci ovvero alla sieroconversione. Faccia il test in tranquillità.
Claudia Balotta
Rispondi