RISCHIO HIV?

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Tex83, ANLAIDS, Claudia Balotta

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
consorziato
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 novembre 2016, 11:32

RISCHIO HIV?

Messaggio da consorziato » 6 maggio 2017, 11:03

Buongiorno Dottoressa /utenti del forum,

sono un ragazzo di 30 anni ed ieri sono uscito con una ragazza di 24 per la prima volta e con la quale per alcuni giorni avevo messaggiato. Il nostro appuntamento sarebbe dovuto essere per iniziare a conoscerci per una eventuale frequentazione. Dopo aver parlato un pò abbiamo iniziato a baciarci e dopo esserci scambiati delle effusioni, lei mi ha fatto un pompino senza protezione e le sono venuto in bocca. Dopo ho guardato il pene ,non ho notato tracce di sangue e l'ho pulito con un fazzoletto e nemmeno sul fazzoletto ho notato tracce di sangue. Inoltre prima del pompino mi ha leccato il collo e le dita della mano infilandole anche nella sua bocca e nemmeno sulle dita ho notato sangue. Dopo una mezz'ora mi ha praticato un altro pompino sempre alla stessa maniera. Durante le effusioni , prima del primo pompino, ho infilato la mano sotto le sue calze e poi nella mutandina fino a sfiorale il ''buchetto'' della vagina (scusate ma non so proprio come dirlo diversamente) ma lei mi ha subito detto di avere il ciclo allora ho ritratto la mano. Sulle dita non ho notato sangue quindi se anche , dopo pochi secondi, mi fossi toccato il pene credo di non aver rischiato. Purtroppo non mi aspettavo che andasse così ma io mi sono lasciato andare... Quindi sono nel panico sia per quello che è accaduto sia perchè ho il timore che continuando a frequentarla possa rischiare per qualche malattia... Lei dice di aver avuto solo due ragazzi questi comportamenti prima di me, ma non so se crederle....Stamattina ho un leggero mal di gola... scusatemi tanto.

Tex83
Messaggi: 9026
Iscritto il: 11 gennaio 2010, 17:42
Località: Piacenza

Re: RISCHIO HIV?

Messaggio da Tex83 » 6 maggio 2017, 11:56

Ciao, complimenti per la performance, avevo perso il conto dei "pompini" (sono ironico, magari è più carino chiamarli rapporti orali). La situazione che descrivi non presenta un rischio per HIV.
Sostieni Anlaids con il tuo 5X1000
Inserisci il codice fiscale 07175880587 nella tua dichiarazione dei redditi

franz
Messaggi: 144
Iscritto il: 30 novembre 2016, 16:00

Re: RISCHIO HIV?

Messaggio da franz » 6 maggio 2017, 12:05

tex 83ti ha già risposto brevemente ed esaustivamente, io aggiungerei che il rapporto orale nn ti mette però al riparo da altre malattie sessualmente trasmesse tanto per informare, se la tua partner dovesse esserne portatrice, naturalmente parliamo di ipotesi,sifilide gonorrea e quant'altro visto la facilità con la quale senza protezioni si adoperi.

franz
Messaggi: 144
Iscritto il: 30 novembre 2016, 16:00

Re: RISCHIO HIV?

Messaggio da franz » 6 maggio 2017, 12:10

Comunque caro consorziato la pratica messa in atto per quanto riguarda hiv, e' stata potenzialmente a rischio per lei se nn conosco il tuo stato sierologico vista la presenza del tuo sperma all' interno della sua bocca. Buongiorno.

consorziato
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 novembre 2016, 11:32

Re: RISCHIO HIV?

Messaggio da consorziato » 6 maggio 2017, 16:30

grazie mille per avermi risposto. Le vostre parole mi hanno rasserenato. Lei non ha corso rischi perchè io sono certo del mio stato di salute... :)

Claudia Balotta
Messaggi: 10788
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: RISCHIO HIV?

Messaggio da Claudia Balotta » 7 maggio 2017, 11:04

Buongiorno,
confermo quanto detto e indicato dall'utente Tex83.
Claudia Balotta

Rispondi