Pagina 1 di 1

Quesito

Inviato: 5 maggio 2017, 11:35
da Godwin
Buongiorno,
Vorrei solo capire, se fosse possibile ovviamente, se i miei dubbi sono dettati più da pensieri dovuti al senso di colpa per aver fatto una cosa che mai e poi mai avrei pensato di fare o se realmente ci potrebbero essere dei rischi.
qualche gg fa ho avuto un rapporto (protetto) con una escort. Il rapporto è iniziato con lei che ha provveduto a mettermi il preservativo e successivamente mi ha praticato una fellatio.
Durante il rapporto penetrativo, cambiando posizione non avevo notato nulla che non andava e il preservativo per quanto ho avuto modo di vedere era intatto (non ho avvertito ne la sensazione di rottura ne rumori particolari).
Abbiamo continuato il rapporto per qualche minuto e l’eiaculazione è avvenuta “fuori” mediante masturbazione da lei eseguita su di me sempre con il preservativo indossato.
Razionalmente penso che: nel momento in cui ho raggiunto l’orgasmo, se il preservativo fosse stato rotto o io o lei ce ne saremmo accorti per ovvie ragioni in quanto il preservativo non sarebbe stato in grado di contenere lo sperma. Inoltre, dopo aver finito mi sono diretto verso il bagno e ho il ricordo (non credo sia possibile che me lo sia sognato) di aver visto che lo sperma fosse contenuto all’interno del preservativo, che ho provveduto a rimuovere senza accorgermi di alcuna anomalia e che ho avvolto in un fazzoletto che prima di buttare ho schiacciato con le mani sentendo chiaramente l’effetto di un palloncino pieno (cosa che se fosse stato rotto, bucato o altro non sarei stato in grado di avvertire in quanto lo stesso non avrebbe potuto contenere ne aria ne sperma).

Scusatemi per il tempo che vi faccio perdere e grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Re: Quesito

Inviato: 5 maggio 2017, 15:47
da Godwin
Se qualcuno potesse rispondere mi farebbe una cortesia.
Grazie

Re: Quesito

Inviato: 5 maggio 2017, 15:59
da Tex83
Ciao, hai correttamente protetto il rapporto, pertanto non hai corso rischi.
Non capisco da dove vengano i dubbi...

Re: Quesito

Inviato: 5 maggio 2017, 16:04
da Godwin
Forse dal pentimento di aver fatto ciò che ho fatto, dalla sensazione di idiozia per non aver controllato lo stato del preventivo

Re: Quesito

Inviato: 5 maggio 2017, 16:19
da Godwin
*del preservativo scusate

Re: Quesito

Inviato: 5 maggio 2017, 18:10
da Tex83
da quello che hai descritto era perfettamente integro, con verifiche quasi "maniacali"... vai tranquillo 8)

Re: Quesito

Inviato: 6 maggio 2017, 0:13
da Godwin
Speriamo bene

Re: Quesito

Inviato: 7 maggio 2017, 10:51
da Claudia Balotta
Buongiorno,
confermo quanto detto dall'utente Tex83.
Claudia Balotta

Re: Quesito

Inviato: 8 maggio 2017, 9:56
da Godwin
Grazie per le risposte. Sto valutando se fare l'auto-test oppure no per togliermi qualsiasi dubbio

Re: Quesito

Inviato: 9 maggio 2017, 13:25
da Godwin
Dott.essa cosa dice?
Secondo Lei è il caso di farlo oppure no?

Re: Quesito

Inviato: 9 maggio 2017, 14:57
da MedStudent
Il rapporto è stato protetto, il test sarebbe inutile.

In ogni caso tenga conto che i test che vendono in farmacia sono definitivi a 90 giorni. Quindi se lo fa prima di 90 giorni dal rapporto non ottiene un risultato definitivo.

Per quanto riguarda i sensi di colpa di cui lei parla, può valutare la possibilità di rivolgersi ad uno psicoterapeuta:.

Saluti!

Re: Quesito

Inviato: 9 maggio 2017, 15:03
da Godwin
Grazie, sensi di colpa si stanno via via affievolendo, resta solo il disappunto per non aver controllato lo stato del preservativo anche se come ho già detto non credo fosse rotto.
La mente umana alle volte è abbastanza strana