Preservativo sfilato con prostituta

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Andrea9000
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 luglio 2016, 2:14

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da Andrea9000 »

AGGIORNAMENTO BELLISSIMO!

ho preso coraggio e ho chiamato la prostituta, si ricordava perfettamente di me e mi ha assolutamente detto che non ha malattie, né HIV e si controlla spesso; inoltre mi ha confermato che una volta uscito il preservativo era metà fuori e metà dentro e che se fosse stato tutto dentro si sarebbe molto preoccupata anche essa; è stata gentilissima e carinissima dicendomi di stare assolutamente tranquillo. Mi è parsa onesta e alla mano come la prima volta che l'ho vista e mi ha tenuto al telefono per 5 minuti :)

Per sicurezza più in la farò il test per scrupolo, ma almeno sto per il momento più sereno, sopratutto per il fatto che il pene era coperto :)

Grazie a tutti per la pazienza e disponibilità siete carinissimi :)

Vi terrò comunque aggiornati ;)
Andrea9000
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 luglio 2016, 2:14

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da Andrea9000 »

Ragazzi sono passati 35 giorni domani andrò a fare il primo test, sono un po agitato, ma poi i risultati sono facilmente comprensibili da leggere?

Grazie
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da sgnappero »

Ciao, fai bene a fare il test, anche se nel caso descritto non hai corso nessun rischio. Si, i risultati sono dinfacile interpretazione.
Andrea9000
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 luglio 2016, 2:14

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da Andrea9000 »

Grazie Sgnappero, fa sempre piacere ricevere le tue risposte ;)
Andrea9000
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 luglio 2016, 2:14

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da Andrea9000 »

Allora ragazzi ho fatto stamani il test, parlando con la dottoressa ha detto che la possibilità è quasi nulla in quanto c'è la probabilità di 0,1% con un soggetto positivo; ha ribadito che è un virus molto difficile da prendere fortunatamente e che bisogna andare più volte con partner diversi. ( certo sono tutte statistiche) Certamente se la persona oltre a essere positiva ha altre malattie sessuali o tagli interni e altro, le possibilità aumentano.

Sono un pò sollevato ma non completamente tranquillo, fra 7 giorni avrò i risultati

Grazie ancora :)
Andrea9000
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 luglio 2016, 2:14

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da Andrea9000 »

Ragazzi scusate se riscrivo ma in questi giorni prima delle risposte sto troppo in ansia: non mangio, non dormo, mi sudano le mani...:( sono troppo preoccupato. Non oso immaginare se fossi positivo come potrei vivere.

Ripensando a quel giorno, dopo che mi accorsi del fatto, mi asciugai il pene con un fazzoletto e poi una volta che il glande da moscio era coperto, ho cercato di sciaquarlo con l'acqua di una bottiglia lì presente, ovviamente il glande era completamente coperto. Potrei aver peggiorato le cose? Poi a casa mi sono lavato per bene

Scusate lo sfogo e la mia ansia ma sono terrorizzato

Grazie a tutti
Andrea9000
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 luglio 2016, 2:14

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da Andrea9000 »

Ragaziiiii a 35 giorni sono NEGATIVO!!!!
Mamma mia che sollievo non potete capire che ansia!

Grazie veramente di cuore a tutti!

Il medico mi ha detto che è inutile ripeterlo a 60 giorni, ma direttamente a 90 almeno c'è la sicurezza al 100%

Grazie ancora!
bifasico
Messaggi: 203
Iscritto il: 21 novembre 2012, 10:30

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da bifasico »

Andrea9000 ha scritto:
> Ragaziiiii a 35 giorni sono NEGATIVO!!!!
> Mamma mia che sollievo non potete capire che ansia!
>
> Grazie veramente di cuore a tutti!
>
> Il medico mi ha detto che è inutile ripeterlo a 60 giorni, ma direttamente
> a 90 almeno c'è la sicurezza al 100%
>
> Grazie ancora!

Perfetto! Sono felice per te. buona vita ;)
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da sgnappero »

Ciao, sono contento per te.Esegui il test a 90 giorni, il risultato non cambierà!
Andrea9000
Messaggi: 15
Iscritto il: 25 luglio 2016, 2:14

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da Andrea9000 »

Allora test effettuato a 91 giorni e risultato NEGATIVO!

Mi hanno detto per scrupolo ma giusto per scrupolo di effettuarlo anche a 180 giorni, in quanto ci sono stati dei rarissimi casi scritti sui libri di sieroconversione, che ne pensate?

Comunque andrò a farlo giusto per avere la certezza al 100%

Grazie ancora a tutti :)
sgnappero
Messaggi: 2308
Iscritto il: 2 luglio 2016, 19:39

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da sgnappero »

il test a 90 giorni è definitivo.
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Preservativo sfilato con prostituta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buonasera,
il suo risultato a 90 giorni è DEFINITIVO!!!
Claudia Balotta
Rispondi