Pagina 1 di 2

Chiedo un parere medico

Inviato: 27 aprile 2016, 13:16
da Tanto Ansioso
Buongiorno , cerco un parere medico perché a furia di cercare in internet sto facendo solo confusione e mi sta salendo sempre di più L ansia.
Ho 28 anni e da circa 10 anni ho avuto parecchi rapporti con prostitute. Tutti i rapporti sono stati protetti sia nell orale che nel vaginale.
L ultimo fatto risale ad esattamente 15 giorni fa dove ho incontrato questa ragazza nel suo appartamento. C è stato un rapporto vaginale protetto ma a mio malgrado abbiamo fatto del sesso orale senza protezioni. Lei mi ha eseguito un fellatio durato circa 3/4 minuti e io un cunnilingus durato un po meno circa 2/3 minuti.
In tutto questo non ho notato nessuna traccia di sangue e niente che mi avesse fatto credere che la ragazza sia stata malata.
Dalla sera stessa del incontro però sento un bruciore attorno al meato urinare che giorno dopo giorno si è infiammato. Non ho bruciori nel fare la pipì ma solo un leggero pizzichino ogni tanto , e se provo a masturbarmi questo rossore comincia a bruciare un pochino. Non so se sia una infezione o magari una irritazione dovuta forse allo sfregamento sul preservarivo.
Non ho notato nessuna tipo di perdita e ora dopo 15 giorni vedo che sta cominciando a passare. Da quel giorno ho anche un lieve bruciore alla lingua che probabilmente dovuto al cunnilingus.
Mi devo preoccupare?
Domani vado dal mio medico di base ma volevo chiedere un parere a voi esperti.
Grazie mille e questo sicuramente mi servirà da lezione per chiudere questa parte della mia vita e godermi L amore con la ragazZa che amo.

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 27 aprile 2016, 13:30
da amir1981
Hiv bassismo rischio quasi zero, per le altre infezione delle vie urinarie ti conviene parlare con tuo medico curante per l'eventuale cistite/uretrite/bruciore sulla lingua, ecc ecc

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 27 aprile 2016, 14:33
da Tanto Ansioso
Ok domani ne parlo con il medico , mi preoccupa molto anzi moltissimo la sifilide.

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 27 aprile 2016, 14:59
da amir1981
Per la sifilide di solito se l'hai preso si vede una sifiloma primaria sul tuo glande o sulla tua bocca, ma per togliere ogni dubbio ti conviene fare esami di sangue VDRL e TPHA a 30 giorni dopo il rapporto a rischio, stai tranquillo e buona fortuna!

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 27 aprile 2016, 15:30
da Tanto Ansioso
Si il discorso del sifiloma sul glande o in bocca ne sono a conoscenza , ma è così facile prendere la sifilide? Con un rapporto orale scoperto già L ho presa? Chiedo parere medico..
Sono in ansia perché questo gonfiore al meato urinario non va via e sono 15 giorni che ci convivo ... Ho paura sia qualcosa di più grave.

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 27 aprile 2016, 17:56
da Sargeras
Di norma la Sifilide ha decorsi sintomatici molto ben attribuibili. Inoltre, essendo un batterio, può essere affrontato (e sconfitto) con la giusta terapia antibiotica.

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 27 aprile 2016, 19:47
da Tanto Ansioso
Si conosco quali possano essere i sintomi , mi chiedo però se sia così facile da prendere con del sesso orale. La ragazza sono sicuro non avesse nulla sulle labbra poi però in bocca o sulla lingua chi lo sa!!!
Sto vivendo giorni di angoscia rendendomi conto di quanto presto si possa perdere tutto e tutti per una cazzata di 2 minuti.

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 27 aprile 2016, 20:28
da Tanto Ansioso
Mi sento le ascelle che bruciano in questi giorni , può essere un sintomo di qualcosa?
Non vivo più ormai da giorni e mi sto guardando il corpo ogni due minuti.

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 28 aprile 2016, 8:01
da Tanto Ansioso
Stanotte ho avuto una forte sudorazione notturna , mi sono svegliato che ero tutto sudato sia io che il cuscino..
Non so se sia ansia o cosa pensare.

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 28 aprile 2016, 13:16
da DottorandoTo
Sudorazione notturna e gli altri problemi che riporti è molto probabile siano dovuti alla tua situazione psicologica, sensi di colpa et similia.
Diverso il discorso per quanto riguarda il bruciore al pene... che è da indagare, il tuo medico ti prescriverà le analisi di rito.

Detto come sai che il rischio HIV è molto molto molto basso e io per quello starei tranquillo (ma mi pare che anche tu lo sia - in ogni caso fai il test a 30 giorni)... restano sifilide,gonorrea e clamidia che è comunque raro prendere con un rapporto orale perchè è desueta una loro collocazione a livello della gola del partner... però la possibilità c'è... quindi esegui i test (per gonorrea e clamidia i tempi son già maturi - per la sifilide attendi i 30).
Cerca comunque di restare sereno... i rischi son tutt'altro che elevati perlepratiche chehai descritto.
Per totale sicurezza evita ovviamente rapporti non protetti con la tua compagna.

Vedrai che andrà tutto bene e questa esperienza tiservirà da lezione.

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 28 aprile 2016, 14:19
da Tanto Ansioso
Grazie per il tempo dedicato, è che ogni giorno mi sento un sintomo nuovo e ho paura.
Mi sento davvero un coglione , non mi manca nulla dalla vita e alla fine si rischia di perdere tutto per una cazzata.
Tra un ora vado dalla dottoressa speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi e che questo sia solo un brutto ricordo.
Secondo voi un test a 30 giorni per Hiv e sifilide posso ritenerli definitivi?
Grazie

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 28 aprile 2016, 14:20
da Tanto Ansioso
Il bruciore al pene comunque si tratta di un rossore al meato urinario , non ho perdite di nessun tipo e non mi brucia nel fare la pipì ... Speriamo non sia qualcosa di grave.

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 28 aprile 2016, 16:27
da Tanto Ansioso
Sono stato dal medico. Mi ha detto che secondo lei il rapporto non è stato a rischio e non mi ha detto di fare nessun esame.
Ha guardato il mio glande e ha detto che secondo lei il rossore non è dovuto al rapporto perché non ci sono segni attorno al glande ma solo un rossore attorno al meato uretrale. Mi ha comunque prescritto un tampone ureteale.
Non so che dire ...

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 30 aprile 2016, 19:38
da Claudia Balotta
Buonasera,
le confermo quanto le ha detto DottoranndoTo.
Claudia Balotta

Re: Chiedo un parere medico

Inviato: 1 maggio 2016, 8:38
da Tanto Ansioso
Buongiorno sono qui che vi scrivo senza mai aver chiuso occhio stanotte. Se mi metto a letto tempo due secondi e cominciò ad avere caldissimo e cominciare a sudare. Ho male alle ginocchia non ho febbre ma mi sento come un brivido su tutto il corpo. Sono passati 19 giorni dal quel rapporto. Ieri ho fatto un tampone uretrale e avrò gli esiti tra una settimana.
Non mi sono mai sentito così , non ho mai avuto problemi a dormire.
Non so cosa mi stia succedendo , ma tutto questo mi porta una grande ansia.