ennesima cavolata..

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
andrea8
Messaggi: 95
Iscritto il: 3 luglio 2014, 5:10

ennesima cavolata..

Messaggio da andrea8 »

ciao a tutti.. vi chiedo una risposta nel pieno rispetto della mia persona. magari per voi è una cavolata, ma io sono spaventato.

questa sera sono stato con un uomo in autogrill

il rapporto è stato puramente di baci e toccate. lui era nudo io ero senza maglietta, con i pantaloni della tuta. io sopra di lui, lui sdraiato, nel suo furgone/camion. lui mi ha baciato/leccato collo, petto mi ha praticamente leccato le orecchie (anche dentro) cappezzoli. e io gli ho leccato il collo, il petto/ascelle e gli ho baciato (senza lingua) i testicoli. lui mi ha massaggiato il pene e i testicoli e piu volte mi ha toccato il sedere mettendo le mani dentro la tuta. Il punto che piu mi terrorizza è che gli ho baciato per alcuni secondi i testicoli e gli ho toccato con le mani l'asta del pene, masturbandolo per qualche secondo per 2 volte. mi ha anche solleticato l'ano con il dito, senza però fare alcuna penetrazione. alla fine lui ha eiaculato nella sua pancia. il rapporto è stato di almeno 15-20 minuti. inoltre lui ha ritmato con il bacino il rapporto, sentendo il suo membro in erezione che mi pulsava sulla tuta (sul sedere) e a volte mi scopriva la tuta e gli slip, pero Non credo cmq di aver sentito contatti ano pene, nn mi sn fatto scoprire mai del tutto. penso di essere stato attento, anche se non sono prettamente sicuro. Per questo sono abbastanza preoccupato.

dal momento che io sono assolutamente inesperto e un deficiente, volevo chiedere se ho avuto un rapporto a rischio MST (qualunque non solo Hiv). Lui mi ha detto che è sano come un pesce e senza protezioni lui non ha mai rapporti sessuali.
Ultima modifica di andrea8 il 25 marzo 2016, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Granata1906
Messaggi: 77
Iscritto il: 11 gennaio 2016, 20:27

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da Granata1906 »

Già il fatto che ti abbia rassicurato lui sul fatto che fosse pulito dovrebbe farti calmare, i tuoi rapporti sono assolutamente esenti da rischi, la saliva ha una carica virale bassa per poter infettare, poi richi concreti non ce ne sono, baciare i testicoli e come baciare un capezzolo perché alla fine baci la pelle, una lieve solleticazione con il dito non è a rischio, eri in tuta e penso sia difficile non accorgersi di un pene nel culo... Scusa la volgarità, ti consiglio di stare tranquillo, non hai rischiato nulla.. Usa d'ora in avanti la testa però!!
andrea8
Messaggi: 95
Iscritto il: 3 luglio 2014, 5:10

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da andrea8 »

sono totalmente in ansia. sto continuando ad avere attacchi di panico aiuto

mi vergogno di me stesso
andrea8
Messaggi: 95
Iscritto il: 3 luglio 2014, 5:10

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da andrea8 »

la dottssa o lo specializzandi ci sono?
Sargeras
Messaggi: 1248
Iscritto il: 18 luglio 2015, 14:49

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da Sargeras »

Perdonami andrea8,
ma credo che tu stia davvero esagerando in base a quanto hai descritto. Non vi sono rischi per HIV; non basta toccarsi o baciare la pelle per correre il rischio di infezione.
Per ciò che concerne le altre infezioni, per carità qualche rischio potrebbe anche esserci, ma è talmente risicato e improbabile che è più facile che ti cada un mattone in testa mentre cammini per strada.

Sei vaccinato per Epatite B ?
Hai notato per caso particolari lesioni legate alla pelle del tuo partner ?

Io credo proprio di no. Relax .... o finisci per ammalarti davvero per lo stress.
andrea8
Messaggi: 95
Iscritto il: 3 luglio 2014, 5:10

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da andrea8 »

Sargeras ha scritto:
> Perdonami andrea8,
> ma credo che tu stia davvero esagerando in base a quanto hai descritto. Non
> vi sono rischi per HIV; non basta toccarsi o baciare la pelle per correre
> il rischio di infezione.
> Per ciò che concerne le altre infezioni, per carità qualche rischio
> potrebbe anche esserci, ma è talmente risicato e improbabile che è più
> facile che ti cada un mattone in testa mentre cammini per strada.
>
> Sei vaccinato per Epatite B ?
> Hai notato per caso particolari lesioni legate alla pelle del tuo partner ?
>
> Io credo proprio di no. Relax .... o finisci per ammalarti davvero per lo
> stress.

Quali altri infezioni?
Nessuna lesione alla pelle del partner in zona genitale o altra. Niente sangue. Non sono vaccinato per epatite b ma perche come si trasmette?
Sargeras
Messaggi: 1248
Iscritto il: 18 luglio 2015, 14:49

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da Sargeras »

Ciao Andrea,
direi di stare tranquillo allora. Venendo all'altra tua domanda ....
l'epatite B ha un fattore di contagiosità molto superiore all'HIV e si diffonde con modalità molto simili, tra queste anche i rapporti sessuali e, talvolta, anche mediante la saliva (a differenza dell'HIV), sebbene quest'ultima non sia sinonimo di infezione automatica; molto può dipende dalla carica virale del soggetto.

Ripeto, in base a quanto descrivi, ritengo che non sia il caso di preoccuparsi. Se SEI SICURO di non essere vaccinato per epatite B però, potrebbe essere sensato sottoporsi a vaccinazione. Nel 90% dei casi siamo in grado di debellare il virus (se parliamo di soggetti adulti), ma nel restante 10% l'infezione diventa cronica e potenzialmente può portare a spiacevoli conseguenze per il fegato.
andrea8
Messaggi: 95
Iscritto il: 3 luglio 2014, 5:10

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da andrea8 »

Si ma io nn ho mai baciato in bocca lui
Sargeras
Messaggi: 1248
Iscritto il: 18 luglio 2015, 14:49

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da Sargeras »

Credo quindi che tu possa tranquillizzarti ...
andrea8
Messaggi: 95
Iscritto il: 3 luglio 2014, 5:10

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da andrea8 »

Sargeras ha scritto:
> Credo quindi che tu possa tranquillizzarti ...

se ti riferisci alla scambio di saliva, non ho avuto contatti di alcun genere in bocca del partner.
andrea8
Messaggi: 95
Iscritto il: 3 luglio 2014, 5:10

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da andrea8 »

ma quindi ho corso rischi per epatite o no? io nn ho capito. non ho baciato nessuno, l'unica saliva del partner è stata sulla pelle (al massimo nell'orecchio), ma non in bocca

tra l'altro oggi a 3 giorni, mi sento un pò bruciare l'ano. spero di nn essermi preso cistiti o altro
Cancella utente 35400

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da Cancella utente 35400 »

Ma se te lo ha detto lui allora puoi stare tranquillo.... Non. E' mai successo che un malato di AIDS sia andato ad infettare volontariamente pur affermando di essere sano... ops ma a Brescia un gay e a Roma un etero lo hanno fatto. Ma io mi chiedo se al giorno d'oggi ci sia ancora gente che va in giro ad avere rapporti non protetti con persone sconosciute. Ma veramente per la vostra inconscenza ci meritereste di avere problemi. Ragazzi non e' un gioco e il mondo e' pieno di bastardi. Non mettete in gioco la vostra vita per un po di sesso
impulsivo
Messaggi: 181
Iscritto il: 29 dicembre 2015, 16:10

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da impulsivo »

Zippozappo.. hai ragione siamo degli idioti..ma quante idiozie si commettono ogni giorno?? Siamo umani e sbagliare una volta può accadere..reiterare il comportamento è meno perdonabile sono d accordo. Ma nn essere duro. Tu perchè sei qui??
andrea8
Messaggi: 95
Iscritto il: 3 luglio 2014, 5:10

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da andrea8 »

Io sarò stato stupido ma non ho avuto rapporti insertivi non protetti. Sono preoccupato perchè teoricamente ho fatto una caxxata ma senza incappare nell errore
andrea8
Messaggi: 95
Iscritto il: 3 luglio 2014, 5:10

Re: ennesima cavolata..

Messaggio da andrea8 »

Il problema è che stamattina mi sento un bruciore all ano dopo aver defecato e fatto solito bidet.

Io vorrei chiedere se c'è una dottoressa di solito risponde
Rispondi