Disperato, condom rotto

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Angelitosss
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 marzo 2016, 20:28

Disperato, condom rotto

Messaggio da Angelitosss »

Ciao a tutti, sono veramente disperato e spaventato
3 Giorni fà ho fatto la cavolata di andare con una "donna di facili costumi" 45 enne straniera in un appartamento...
Cè stato un rapporto orale passivo scoperto e un aliningus da parte sua......... e già qua fa capire quanta spregiudicatezza da parte sua c'era..
Poi ho messo il condom e abbiamo iniziato il rapporto vaginale vero e proprio.
Passato circa un minuto dall inizio.. ho sentito un piccolo rumore come di uno schiocco, ma tanta era l'eccitazione che non ci ho fatto caso e ho proseguito nel rapporto raggiungento l'orgasmo
Sfilato il pene dalla vagina noto con terrore che tutto il preservativo era rotto, lasciando scoperto il glande e quasi tutta l'asta del pene !!!!naturalmente avevo anche eiaculato dentro la donna..... !!!
Lei sembrava abbastanza tranquilla ( questo mi sembrava strano ) dicendo che dovevo stare tranquillo che era sana eccetera...
Ora.. da quando ho sentito il rumore, che presumo sia stato dovuto alla rottura, saranno passati 20-30 secondi AL MASSIMO ! Quindi ho avuto un rapporto totalmente scoperto per soli 30 secondi.....
Inutile a dire che mi sento uno schifo, sto male e ogni giorno che passa è peggio....
Non so se stare relativamente tranquillo o devo preoccuparmi sul serio..............
Ho fatto una grosso cavolata e non me lo perdono... sto pregando che non sia successo nulla.
HELP..
Grazie a tutti.
Sargeras
Messaggi: 1248
Iscritto il: 18 luglio 2015, 14:49

Re: Disperato, condom rotto

Messaggio da Sargeras »

Ciao Angelitosss,
purtroppo, anche in base alle risposte ai quesiti simili al tuo, si determina facilmente che la durata del rapporto non ha importanza e che quanto hai descritto ti espone ad un rischio di infezione.
Effettua il test per HIV in una struttura autorizzata fra circa 4 settimane, non prima, e ripetilo a 3 mesi solo per confermare il risultato qualora fosse negativo.
Cerca per quanto possibile di razionalizzare l'accaduto, non è cosi' facile prendere l'hiv in un singolo rapporto, la statistica è davvero molto bassa, posto che la signora in questione fosse davvero portatrice del virus.

Siamo qui se hai bisogno di altre informazioni.
Angelitosss
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 marzo 2016, 20:28

Re: Disperato, condom rotto

Messaggio da Angelitosss »

1) Aggiungo che circa 30 minuti prima del rapporto, mi ero depilato con la lametta l'asta del pene che presentava alcuni peli, ma non ho notato sanguimanenti ne ferite.
Spero non influisca negativamente...
2) invece il fatto che ho eiaculato dentro di lei è a mio sfavore o è ininfluente ?
3)Su un altro sito hanno detto che il mio rapporto è a rischio medio-alto :( Per 30 secondi scarsi non vorrei essermi rovinato la vita
4)Leggo anche che per un solo rapporto scoperto inseritivo vaginale il rischio massimo è dell 1%....
5) come fa la durata del rapporto a non essere influente ? un conto è avere 10 minuti di contatto tra pene e vagina, un altro sono 30 secondi...... ?
Ho una confusione folle in testa sto ripensando ogni minuto a quello che mi è successo...
Granata1906
Messaggi: 77
Iscritto il: 11 gennaio 2016, 20:27

Re: Disperato, condom rotto

Messaggio da Granata1906 »

Diciamo che quel che dici non è sbagliato, questa donna può essere di facili costumi quanto vuoi ma se ti ha detto di non aver nulla, perché porsi il dubbio? Il tempo come dici tu può influenzare però se si è corsi un rischio non c'è cosa migliore di fare un test.. Le statistiche lo hai letto tu, stanno dalla tua parte, quindi non angosciarti ancora!! Fatti coraggio, se vuoi un aiuto di sostegno scrivimi, ma fatti forza e fatti il test, va solo a tuo favore..
Angelitosss
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 marzo 2016, 20:28

Re: Disperato, condom rotto

Messaggio da Angelitosss »

Preso dallo sconforto totale, sicuramente oggi tornerò dalla "signora" e chiedero di fare il test..... Sono disposto a pagarlo io da quanto sono messo male mentalmente................
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Disperato, condom rotto

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
poiché in una settimana è stato postato un numero elevatissimo di messaggi potrò rispondere solo in giorni successivi sulla base della data dei messaggi!

Purtroppo non credo che lei possa obbligare la prostituta a fare il test!
Anche se il suo rischio è basso le consiglierei per la sua tranquillità di fare lei il test a 4 settimane dal rapporto.

Claudia Balotta
Rispondi