rapporto prostituta

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Cancella utente 35556

rapporto prostituta

Messaggio da Cancella utente 35556 »

buongiorno a tutti
scrivo questa discussione perchè da ieri sera sono nel panico più totale. sono stato da una prostituta italiana, a fine rapporto ho notato che il profilattico era umido dal lato ma al buio non ho capito se era bucato o meno. Premetto che il mio glande era totalmente coperto e lo sperma era dentro il profilattico.
Secondo voi sono a rischio? Sono a rischio pure se la prostituta non ha l'hiv?
scusate per queste domande, lei mi ha tranquillizzato dicendo che il profilattico non era rotto e che lei non ha malattie.
grazie a chi mi risponderà
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
se il rapporto è stato protetto da profilattico NON c'è stato rischio.
Claudia Balotta
Cancella utente 35556

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Cancella utente 35556 »

grazie per la risposta... è possibile che il profilattico si sia rotto un pò sul lato? ripeto il glande era coperto....

in quel caso rischio qualcosa? sono nel panico, la prego mi consigli qualcosa
Cancella utente 35556

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Cancella utente 35556 »

ragazzi c'è qualcuno? vi prego rispondetemi
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Claudia Balotta »

Nessuno è in grado di rispondere a questa domanda: solo lei può saperlo!
Credo che si stia allarmando inutilmente.
Claudia Balotta
Cancella utente 35556

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Cancella utente 35556 »

dottoressa mi scusi ma se il mio sperma è uscito lateralmente al profilattico ma il glande era coperto dallo stesso, ho rischiato qualcosa? mi risponda la prego
Cancella utente 35556

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Cancella utente 35556 »

ma se la prostituta non ha l'hiv come mi ha detto, non rischio nulla vero???
Sargeras
Messaggi: 1248
Iscritto il: 18 luglio 2015, 14:49

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Sargeras »

Sta tranquillo rapporto898, se il glande era coperto non hai corso rischi. Inoltre in caso di rottura il profilattico tende a squarciarsi facilmente. Te ne saresti accorto subito.
Non hai corso rischi :)
Cancella utente 35556

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Cancella utente 35556 »

quando ho tolto il profilattico lo sperma era all'interno ma lo sentivo umido di fuori..
che ne dici?
grazie davvero di cuore, che dio ti benedica
zac34
Messaggi: 94
Iscritto il: 17 agosto 2015, 16:58

Re: rapporto prostituta

Messaggio da zac34 »

Scusa ma che domande fau?per forza è unido all esterno ache la donna si bagna
Cancella utente 35556

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Cancella utente 35556 »

ma se la prostituta non ha l'hiv come mi ha detto, non rischio nulla vero???
Cancella utente 35556

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Cancella utente 35556 »

scusate sono inesperto e nel panico piu totale da 2 giorni
DottorandoTo
Messaggi: 163
Iscritto il: 17 febbraio 2016, 2:25

Re: rapporto prostituta

Messaggio da DottorandoTo »

Da quello che racconti si capisce come tu sia assai inesperto, immagino a causa dell'età... quindi prima di tutto per tranquillizzarti sappi che non hai corso rischi per HIV.
Tienilo bene a mente e deponi subito le tue paure.

Detto questo sappi che come ti è stato detto un preservativo integro in partenza salvo rari casi se si rompe si squarcia parzialmente o completamente, quindi te ne accorgi nella maggior parte dei casi subito,al massimo a fine rapporto. Il tuo era integro (come detto dalla stessa prostituta), il glande coperto, lo sperma all'interno dell'apposità sacca... quindi hai avuto un rapporto protetto da inizio alla fine. Il senso di umido erano con ogni probabilità secrezioni vaginali della tua partner, oppure residui del lubrificante chehanno di default i condom.

Per aunto riguarda la domanda sulla salute della partner (ipotizzando che sia sieronegativa), l'HIV non nasce meccanicamente dal nulla in seguito ad un qualsiavoglia tipo di rapporto sessuale...è necessario che uno dei due abbia il virus per poter infettare l'altro... quindi se entrambi sono sani non ci può essere infezione.

Stai sereno e continua ad usare il profilattico.
Cancella utente 35556

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Cancella utente 35556 »

grazie di cuore...che dio ti benedica :)
Cancella utente 35556

Re: rapporto prostituta

Messaggio da Cancella utente 35556 »

grazie di cuore...che dio ti benedica :)
Rispondi