Frequentazione con un ragazzo siero positivo

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
Cancella utente 35014

Frequentazione con un ragazzo siero positivo

Messaggio da Cancella utente 35014 »

Salve vi scrivo in merito a una frequentazione da poco accadutami.. Mi sto frequentando con un ragazzo siero positivo, lui fu subito chiaro nell'espormi la sua situazione. So che è in cura da circa un mese e mezzo e quindi la sua viremia non è del tutto scomparsa.. dopo un pò di giorni passati assieme, uscite, cinema e cose varie, ieri sera decise di invitarmi a cena da lui.. fin a che non decidiamo di guardarci un *** assieme, contesto perfetto per il primo bacio... cosa che è avvenuta! Sono stati una serie di baci a stampo e qualcuno profondo.. il tutto poi sfociò in una fellatio ricevuta da lui ma di pochi secondi.. appurato ciò e appurato anche che non ho trovato tracce ematiche sugli slip, lesioni sul glande (lui porta l'apparecchio dentale) o kmq sia non ho avvertito sapore di sangue in bocca mentre lo baciavo, posso essere tranquillo in merito ai fatti descritti? Non voglio essere il paranoico della situazione, però ho bisogno di un pò di tempo per metabolizzare la sua situazione e capire come poter affrontare psicologicamente al meglio la cosa proprio per non far si che la paura prenda il sopravvento e mi induca a scappare a gambe levate come molti fanno! Grazie a chiunque risponda!
Granata1906
Messaggi: 77
Iscritto il: 11 gennaio 2016, 20:27

Re: Frequentazione con un ragazzo siero positivo

Messaggio da Granata1906 »

Ciò che hai fatto è sicuro da Hiv, considera il fatto che nel mondo ci sono un sacco di coppie siero discordanti ovvero uno si è l'altro no, è una tua questione psicologica, sto ragazzo ti piace tanto da poter correre sto rischio? Se si, usa tutte le precauzioni necessarie tanto da non poterti porre il problema, così potete anche essere felici insieme, ma ricorda, per quanto riguarda l'HIV per quella sera non hai corso rischi
Cancella utente 35014

Re: Frequentazione con un ragazzo siero positivo

Messaggio da Cancella utente 35014 »

Si ma infatti è solo una frequentazione.. non è detto che sfoceremo in fidanzamento... però per ora voglio godermi la cosa e se son rose fioriranno! Non credo ci saranno rapporti penetrativi per ora in quanto, come ho scritto, la sua viremia non è azzerata ancora... per ora ci godiamo soltanto il lato coccoloso del rapporto.. un domani se le cose continueranno, si farà dell'altro! :)
Frenk84
Messaggi: 173
Iscritto il: 6 agosto 2015, 16:13

Re: Frequentazione con un ragazzo siero positivo

Messaggio da Frenk84 »

Se non hai notato sangue..non hai rischiato,però in futuro se avrai rapporti penetrativi mi raccomando USA IL PRESERVATIVO!!!
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Frequentazione con un ragazzo siero positivo

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
condivido le opinioni espresse dagli utenti che le hanno risposto.
Claudia Balotta
Cancella utente 35014

Re: Frequentazione con un ragazzo siero positivo

Messaggio da Cancella utente 35014 »

No no ora il tutto si è limitato a baci a stampo qualche bacio profondo, che poi manco tanto profondo era perchè strofinavamo solo la lingua.. più che altro un gioco erotico di contatto.. e qualche fellatio fatta a me! Sangue non c'è stato, ne escoriazione sul glande ne tanto meno sapore ferroso in bocca! Grazie per le vostre risposte.
Rispondi