Pagina 1 di 1

Ho paura

Inviato: 1 marzo 2016, 23:12
da 4dicembre
Buonasera a tutti i medici e lo staff.
Ho già scritto un post in un'altra sezione ma nn sapendo se era quella giusta, riscrivo qui il mio quesito, mi scuso anticipatamente per i dettagli però necessari.
Ho incontrato in un negozio un tipo, forse il titolare il quale mentre provavo dei pantaloni mi guardava (salto ciò che nn serve e vado al dunque), mi ha fatto degli apprezzamenti e ha iniziato a toccare il mio pene, inizialmente avevo gli slip, e ha iniziato a strusciarsi.
Successivamente ha iniziato a masturbarsi e a toccare il mio pene, anch'io ho ricambiato la masturbazione, però ad un certo punto preso dall'enfasi ho preso il mio pene e ho iniziato a masturbarmi, però mentre lo facevo mi sono accorto che la mia mano era sporca di liquido prespermatico del tipo, qui ho iniziato ad avere paura, perché sicuramente c'è stato contatto tra il suo liquido pre spermatico e il mio pene.
Ho tanta paura perché su internet ho letto posizioni discordanti in merito....
Rispondetemi vi prego...ho corso dei rischi?...devo fare il test?
No rapporto orale, no penetrazione, nulla!
Ho paura, che il SIGNORE MI AIUTI....

Re: Ho paura

Inviato: 2 marzo 2016, 0:23
da zac34
Contatto indiretto non hai corso rischi

Re: Ho paura

Inviato: 2 marzo 2016, 9:38
da 4dicembre
Grazie per avermi risposto...volevo aggiungere che la mia ansia cresce in quanto da 2 gg ho un po' di fastidio bruciore all'uretra sia quando faccio pipì sia quando non faccio pipì, non dormo più per la paura che mi sia infettato, dottoressa mi spieghi per piacere.
Possibile che il contatto del liquido pre spermatico dello sconosciuto presente sulla mia mano durante la masturbazione sia venuto a contatto con il mio glande e mi sia infettato?...in quell'occasione nn ho eiaculato, perché mi sono accorto di avere le mani sporche dei suoi umori e quindi mi sono bloccato!...
Ho un compagno che Amo, ho fatto una stupidaggine, ho paura....CHE IL SIGNORE MINAIUTI...Dottoressa mi spieghi grazie

Re: Ho paura

Inviato: 2 marzo 2016, 15:17
da Claudia Balotta
Buongiorno,
non credo che ciò che ha descritto rappresenti un rischio in quanto si tratta di un contatto indiretto.
Claudia Balotta