Ho paura

Area dedicata allo scambio di notizie ed informazioni sulla trasmissione del virus HIV e sul Test

Moderatori: AnlaidsOnlus, Claudia Balotta, Tex83, ANLAIDS

Regole del forum
REGOLE DEL FORUM

IL FORUM SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI PREVENZIONE DELLA TRASMISSIONE DELL’INFEZIONE DA HIV, NON E' UN FORUM DEDICATO A TUTTE LE MALATTIE INFETTIVE.

RISPONDONO SUL FORUM:

• LA DOTTORESSA CLAUDIA BALOTTA CHE NE E’ IL REFERENTE SCIENTIFICO
• TEX83, VOLONTARIO ANLAIDS E MODERATORE

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO INSULTARE O ASSUMERE ATTEGGIAMENTI OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRI UTENTI. CHI SI COMPORTA IN QUESTO MODO VERRA' IMMEDIATAMENTE BANNATO.

DATO CHE IN QUESTO FORUM, A DIFFERENZA DI ALTRI, C’E’ UN MEDICO CHE RISPONDE, SI PREGA VIVAMENTE DI NON INTASARE LE CONVERSAZIONI. PER SCAMBI TRA UTENTI SI PREGA DI UTILIZZARE LA SEZIONE “NON SOLO MEDICO” O I MESSAGGI PRIVATI.
IL FORUM NON PUO' ESSERE UN PRONTO SOCCORSO; SI PREGA QUINDI DI NON POSTARE CONTINUI SOLLECITI. IL MEDICO RISPONDE IN MEDIA OGNI DUE/TRE GIORNI.

IL MEDICO E TEX83 NON RISPONDONO A MESSAGGI PRIVATI

IL TEMPO DEL MEDICO E’ LIMITATO ED E’ GIUSTO DARE A TUTTI LA POSSIBILITA’ DI AVERE RISPOSTA, QUINDI NON SONO CONSENTITI POST ESAGERATAMENTE LUNGHI O POST DI ANALISI E REFERTI: NON E’ POSSIBILE FARE DIAGNOSI ONLINE E IL FORUM NON PUO’ SOSTITUIRSI AD UNA VISITA CON UN PROFESSIONISTA

QUANDO IL MEDICO DICE "NESSUN RISCHIO" VUOL DIRE CHE E' STATA FATTA UNA VALUTAZIONE GLOBALE DEL RISCHIO E CHE IN QUEL CASO IL TEST NON È NECESSARIO.

INOLTRE, I 'SINTOMI' DELL'INFEZIONE DA HIV SONO COMUNI A MOLTE ALTRE PATOLOGIE INFETTIVE DI NATURA VIRALE O BATTERICA E MOLTO SPESSO NON È UTILE RAGIONARE SU SINTOMI GENERICI BENSÌ SUI RISCHI CONCRETI CHE SI SONO CORSI.

PER OGNI PROBLEMA TECNICO, OVVERO LEGATO ALLA REGISTRAZIONE O ALLA CANCELLAZIONE DAL FORUM E' POSSIBILE CONTATTARCI A INFO@ANLAIDSONLUS.IT

SE PENSATE CHE STIAMO FACENDO UN BUON LAVORO, POTETE SOSTENERE ANLAIDS DESTINANDO IL 5XMILLE DELLA VOSTRA DENUNCIA DEI REDDITI: BASTA INSERIRE IL NOSTRO CF 0717588587 NELL'APPOSITA CASELLA
Rispondi
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Ho paura

Messaggio da 4dicembre »

Buonasera a tutti i medici e lo staff.
Ho già scritto un post in un'altra sezione ma nn sapendo se era quella giusta, riscrivo qui il mio quesito, mi scuso anticipatamente per i dettagli però necessari.
Ho incontrato in un negozio un tipo, forse il titolare il quale mentre provavo dei pantaloni mi guardava (salto ciò che nn serve e vado al dunque), mi ha fatto degli apprezzamenti e ha iniziato a toccare il mio pene, inizialmente avevo gli slip, e ha iniziato a strusciarsi.
Successivamente ha iniziato a masturbarsi e a toccare il mio pene, anch'io ho ricambiato la masturbazione, però ad un certo punto preso dall'enfasi ho preso il mio pene e ho iniziato a masturbarmi, però mentre lo facevo mi sono accorto che la mia mano era sporca di liquido prespermatico del tipo, qui ho iniziato ad avere paura, perché sicuramente c'è stato contatto tra il suo liquido pre spermatico e il mio pene.
Ho tanta paura perché su internet ho letto posizioni discordanti in merito....
Rispondetemi vi prego...ho corso dei rischi?...devo fare il test?
No rapporto orale, no penetrazione, nulla!
Ho paura, che il SIGNORE MI AIUTI....
zac34
Messaggi: 94
Iscritto il: 17 agosto 2015, 16:58

Re: Ho paura

Messaggio da zac34 »

Contatto indiretto non hai corso rischi
4dicembre
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 dicembre 2011, 18:35

Re: Ho paura

Messaggio da 4dicembre »

Grazie per avermi risposto...volevo aggiungere che la mia ansia cresce in quanto da 2 gg ho un po' di fastidio bruciore all'uretra sia quando faccio pipì sia quando non faccio pipì, non dormo più per la paura che mi sia infettato, dottoressa mi spieghi per piacere.
Possibile che il contatto del liquido pre spermatico dello sconosciuto presente sulla mia mano durante la masturbazione sia venuto a contatto con il mio glande e mi sia infettato?...in quell'occasione nn ho eiaculato, perché mi sono accorto di avere le mani sporche dei suoi umori e quindi mi sono bloccato!...
Ho un compagno che Amo, ho fatto una stupidaggine, ho paura....CHE IL SIGNORE MINAIUTI...Dottoressa mi spieghi grazie
Claudia Balotta
Messaggi: 10880
Iscritto il: 2 marzo 2015, 19:07

Re: Ho paura

Messaggio da Claudia Balotta »

Buongiorno,
non credo che ciò che ha descritto rappresenti un rischio in quanto si tratta di un contatto indiretto.
Claudia Balotta
Rispondi