Pagina 1 di 1

paura aiuto da dottore

Inviato: 20 ottobre 2015, 20:39
da Mercurio2015
Volevo sapere dalla dottoressa un info:

Sono stato molto ma molto tempo fa (molti mesi) con diverse prostitute in varie giornate diverse però i rapporti sono sempre stati protetti quelli penetrativi e non si è mai rotto il profilattico le ho solo ad alcune leccato la vagina e messo qualche dito dentro dove avevo una pellicina tirata che sanguinava ma poco non ferita grave solo le solite pellicine che si formano che ho abitudine di tirarle e farmele sanguinare, ho ricevuto anche con alcune di queste dei rapporti orali non protetti.
In tutto questo tempo non ho avuto niente di particolare solo sintomi influenzali invernali.
Però da qualche settimana avverto un giramento di testa come una confusione tipo mi sento pesante come se avessi bevuto vino poi accuso stanchezza come un sonno non ristoratore e devo corricarmi e dormire per un po il pomeriggio perche proprio mi sento come se devo dormire. La febbre non c'e lo la mia temperatura e normalmente sui 35 e qualcosa e ultimamente e sui 36.1 e più ma mai raggiunge i 37 cioe a picchi di 35.2 fino a 36.9 nei vari momenti della giornata.
Mi sono venute da tre settimane piu o meno come delle verrucche che poi scompaiono sulle mani soprattutto dita e palmi sono come dei punti neri che mi metto a grattarle per toglierle.
Aiutatemi non sono andato a fare il test perche ho fatto sempre tutto protetto tranne alcune cose e non ho mai avuto sintomi particolari sempre stato bene tranne i malanni stagionali.
Mi è comparito su un dito un rigonfiamento che piano piano è venuto fuori come una verrucca ma non so se è una verrucca vi allego la foto.

Grazie

Re: paura aiuto da dottore

Inviato: 21 ottobre 2015, 15:17
da imback
Ciao Mercurio, da quello che racconti hai corso un rischio solo teorico per le leccate di patata.
Teorico perchè nella realtà la trasmissione in questa modalità non è mai stata dimostrata.
La comunità scientifica è divisa: troverai chi ti consiglierà di fare il test anche a fronte di un rischio soltanto teorico e chi non ritiene neccessario eseguirlo.
I sintomi che manifesti non sono assolutamente correlabili all'HIV.
Le pellicine non costituiscono una via di passaggio per il virus.
Ricevere sesso orale non è assolutamente a rischio per HIV.
Stai tranquillo, ciao!

8)

Re: paura aiuto da dottore

Inviato: 21 ottobre 2015, 16:31
da Claudia Balotta
Buonasera,
Mi spiace ma non faccio 'diagnosi a distanza' sulla base di fotografie: vada dal suo medico di base. Indipendentemente dal rischio se ha frequentato molte prostitute le consiglio di fare i test per MTS.
Claudia Balotta