Pagina 1 di 4

non riesco più a vivevere

Inviato: 20 luglio 2015, 14:49
da bepp
Buongiorno, spiego la mia situazione.Il 6 giugno ho avuto un rapporto orale non protetto da una ragazza che non conosco, il rapporto e finita con la mia eiaculazione.dopo un una settimana ho avuto la candida e 3 giorni di febbre, allora sono entrato nel panico, premetto che sono un tipo molto ansioso da quel giorno non mangio non dormo e a lavoro sono un cadavere ho sempre attacchi di panico nn c'è la faccio piu.comunque ho fatto 3 test hiv il pri mo a 30 ggi di 4 gen.negativo il secondo a 39ggi 3 gen. negativo e il terzo a 42 ggi 4 gen negativo.Ma non risco ad aspettare ancora un mese e mezzo per passare il periodo finestra.vi prego qualcuno mi dica cosa fare perche non vivo piu ma.la mia paura più grande e di aver contagiato la mia ragazza.cmq volevo sapere con l ultimo test a 42 ggi di 4 gen quando posso stare tranquillo??

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 20 luglio 2015, 15:27
da granata
Ciao,
per prima cosa potevi tranquillamente risparmiarti il costo di ben 3 test di qualsiasi generazione poiché il rapporto da te descritto NON è assolutamente a rischio! Il rapporto orale passivo, come detto più volte anche su questo forum (dai medici del forum) NON è un rapporto a rischio !!!
Seconda cosa dopo tutti i test che hai fatto dovresti stare più che tranquillo ! Vivi sereno per favore che i tormenti sono ben altri .
Ciao

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 20 luglio 2015, 17:21
da Sargeras
In alcuni paesi, la normativa adottata, da come definitivo un test combo di quarta generazione a 42 giorni, ossia sei settimane.
Voglio dire che, oltre a quanto ti ha già detto granata, il test da te eseguito di quarta generazione ha ottima attendibilità.

Cerca di riguadagnare tranquillità e non crucciarti inutilmente perché i rapporti orali passivi non sono a rischio hiv.

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 21 luglio 2015, 9:52
da bepp
ragazzi avete ragione, ma e anche vero che molti medici dicono che il rischio se pur basso esiste, e poi secondo le linee guida italiane devono passare 3 mesi.e ho sempre questi sintomi debolezza,malessere,avvolte mi spuntano macchie rosse e poi scompaiono,sono nel panico totale.un parere medico mi farebbe bene vi prego!!!

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 21 luglio 2015, 10:23
da bepp
ragazzi qualcuno risponde?

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 21 luglio 2015, 10:41
da Sargeras
I sintomi di debolezza e malessere non vogliono dire nulla bepp,
una volta che l'ansia prende il sopravvento, non hai la più pallida idea di cosa la tua testa è capace di fare al tuo corpo.
L'ansia, in alcuni casi, può sfociare in angoscia e ti assicuro che lo stato emotivo di una persona che vive una profonda paura è in grado di fargli somatizzare ogni genere di sintomo, persino le reazioni cutanee di cui parli.

Hai un test di quarta generazione, presumo combo, a 42 giorni. Già in quella data molti infettivologi sono pronti a dirti che il risultato ha un'altissima attendibilità.
Vedrai che la dottoressa te lo confermerà.

Ti consiglio vivamente di aprirti e parlare con qualcuno che sai che può ascoltarti e capirti.
Non tenerti tutto dentro o l'ansia ti logorerà sistematicamente. NON CHIUDERTI IN TE STESSO.

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 21 luglio 2015, 17:08
da Claudia Balotta
Buongiorno,
il rapporto orale passivo NON è a rischio per HIV. Deve tranquillizzarsi a prescindere dal risultato del test che a 42 giorni è comunque attendibile.
Claudia Balotta

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 22 luglio 2015, 12:41
da bepp
ragazzi sto gia molto meglio psicologicamente oggi ho fatto un altro test in ospedale, l infermiere che mi ha fatto il prelievo mi ha detto di stare tranquillissimo xk con il fellattio passio non rischio nulla.e mi ha detto anche che con i test di ultima generazione gia a 40 giorni se ce qualcosa si vede e se e negativo e definitivo.mi e sembrato molto esperto mi ha detto anche che lui fa piu di 400 test di hiv l anno quindi chi meglio di lui puo saperlo?.Mi ha rasserenato rantissimo aspetto l esito fra 2 ggi...che ne dite?

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 22 luglio 2015, 13:23
da Sargeras
Che devi fare come ti ha detto l'infermiere.
Esci dal tunnel e stai sereno !

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 22 luglio 2015, 16:48
da bepp
lo so solo che avvolte penso e mi ritorna il panico!...cmq la cosa strana e che non mi ha chiesto il recapito telefonico ma solo le mie iniziali, non dovrebbe avermi chiesto il numero nel caso in cui ci fossero problemi??

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 23 luglio 2015, 12:35
da bepp
ci risiamo paranoia totale sono morto...ieri serala mia ragazza ha avuto mal di pancia fortissimi e diarrea acuta.non ci credo cosa faccio adesso cosaaaaa???dotoressa x favore risp...

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 23 luglio 2015, 14:01
da Jack31
Ciao...il mal di pancia e diarrea della tua ragazza può essere una virosi intestinale,in questo periodo ne sento parecchi che hanno avuto questi problemi!!!Stai sereno

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 23 luglio 2015, 15:18
da Claudia Balotta
Stia tranquillo per tutte le ragioni già dette!
Claudia Balotta

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 23 luglio 2015, 17:18
da bepp
loso ma al solo pensiero sto malissimo come faccio ad aspettare ancora 1 mese e mezzo nn c'è la faccio vi prego..csa faccio?

Re: non riesco più a vivevere

Inviato: 23 luglio 2015, 20:24
da Sargeras
bepp ha scritto:
> loso ma al solo pensiero sto malissimo come faccio ad aspettare ancora 1
> mese e mezzo nn c'è la faccio vi prego..csa faccio?

Bepp secondo me qui non troverai l'aiuto che ti serve. Hai provato a parlare con qualcuno di questa cosa ?