Pagina 1 di 1

COSA FARE DOTTORESSA?

Inviato: 20 luglio 2015, 12:35
da Cancella utente 33279
Dottoressa buongiorno, sono stato dal dermatologo che mi ha riscontrato e tolto i molluschi contagiosi ( 7 sul pube e 2 sull'asta del pene). Io gli ho chiesto se oltre ai molluschi posso aver preso qualcos'altro dalla ragazza, lui mi ha risposto che se il rapporto e' stato protetto non dovrei aver preso niente. Lei dottoressa cosa dice? mi devo fare il test vero? ho un ansia tremenda.......le ricordo che il rapporto e' stato protetto dall'inizio alla fine, con ragazza che (credevo!!!) di conoscere.....aiutatemi per favore. Grazie.

Re: COSA FARE DOTTORESSA?

Inviato: 20 luglio 2015, 15:33
da granata
Se protetto NON vedo quali siano i rischi e pericoli! Stai sereno e tranquillo

Re: COSA FARE DOTTORESSA?

Inviato: 21 luglio 2015, 16:59
da Claudia Balotta
Buongiorno,
se il rapporto è stato protetto non è necessario che faccia il test per HIV. Il virus del mollusco contagioso si trasmette anche attraverso i genitali esterni durante i rapporti sessuali.
Claudia Balotta

Re: COSA FARE DOTTORESSA?

Inviato: 27 luglio 2015, 11:28
da Cancella utente 33279
Buongiorno dottoressa.....pero' se e' passato i virus del mollusco contagioso, non puo' passare anche quello dell'hiv???? ho paura....

n.b. il rapporto e' stato protetto correttamente dall'inizio alla fine...( 2/3 minuti massimo!!). Grazie per la pazienza.

Re: COSA FARE DOTTORESSA?

Inviato: 27 luglio 2015, 20:29
da Claudia Balotta
Buonasera,
il profilattico protegge dal contagio di HIV. Il virus del mollusco contagioso, come le ho detto, può essere trasmesso attraverso i genitali esterni HIV NO!
Claudia Balotta