Pagina 1 di 1

Balanopostite

Inviato: 6 giugno 2015, 10:25
da H.quinn_87
Salve a tutti . Sono stato a una visita venereolgica in seguito a un episodio d masturbazione ricevuta da partner sieropositivo occasionale . Mi ha detto d avere una Balanopostite vista una leggere infiammazione punta del pene , di origine batterica ha specificato . Ma io sto notando una alta frequenza d minzione a volte anche una volta ogni ora se sto senza fare nulla a casa ma mai con urgenza sempre leggero stimolo , non ho particolari dolori o difficoltà nel farla solo che noto che dopo averla fatta se M chino o schiaccio il glande esce della minima quantità di urina credo parliamo d una gocciolina , può essere questo legato alla balonopostite batterica ? O devo temete peggio . Il rapporto è stato solo una masturbazikne ricevuta da me .

Re: Balanopostite

Inviato: 6 giugno 2015, 16:54
da Amleto
Potresti avere anche un uretrite.
Ma nulla che sinpossanricondurre alla masturbazione.

Quella è totalmente esente da rischi

Re: Balanopostite

Inviato: 6 giugno 2015, 18:28
da H.quinn_87
Potrebbe essere si , ma dici Nn collegalobile a quel caso? . La balanite batterica che M ha riscontrato potrebbe essere invece collegata cioè portare a un po di uretrite ?

Re: Balanopostite

Inviato: 6 giugno 2015, 19:56
da H.quinn_87
Volevo precisare che quella masturbazione è stato l unico contatto in un anno e mezzo , se non dipende da quella l uretrite può venire anche se non a causa d contatti sessuali ?

Re: Balanopostite

Inviato: 7 giugno 2015, 10:54
da Claudia Balotta
Buongiorno,
sulle cause della balanopostite ho risposto il 7 giugno 2015, 8:21.
Una masturbazione passiva con mani non pulite potrebbe esserne stata la causa.
Claudia Balotta